Bongio trip, che spettacolo! TUTTE LE FOTO E I PREMIATI
Il tradizionale appuntamento promosso dal Cai Ballabio è stato "baciato" dal sole.
Grande successo oggi, domenica 26 agosto, per la tradizionale Bongio Trip, la classicissima gara non competitiva di cora in montagna promossa come di consuetudine dal Cai di Ballabio diretto da Giuseppe "Calumer" Orlandi.
Bongio trip
Circa 150 gli atleti (uomini, donne, ragazzi e ragazze) che con entusiasmo hanno percorso il tracciato che si è snodato dalla sede del CAI sino alla alla baita Bongio. A far da cornice una splendida giornata estiva. "E' stata una magnifica giornata con grande afflusso di amici che sono venuti anche a degustare il pranzo a base di pasta salsicce,costine e panini vari" sottolineano dal Cai.. Un grazie a tutti ".
Le classifiche
A dominare la classifica maschile è stato Enzo De Dionigi seguito da Andrea Locatelli e Juri Marelle. Sul fronte "rosa" la vincitrice è stata Elena Caliò. Sul secondo gradino del podio è salita Daniela Gilardi mentre medaglia di Bronzo per Alice Picco. Il premio per il corridore più anziano è andato a Giuseppe Boschi mentre Mistica Rota è stata la concorrente meno giovane.Tra i giovanissimi premio speciale a Bea Invernizzi e Luca Scola. Infine il "clan Sangalli" ha ottenuto il riconoscimento per la famiglia più numerosa che ha partecipato alla corsa.