Sport
Sport

Basket giovanile: "alleanza" tra NP Olginate e ASD Centro Basket Pescate

Entrambe le società, accomunate da grande passione e ambizione, mirano ad un modello di lavoro qualitativo, che permetta ai ragazzi di crescere e confrontarsi quotidianamente con atleti di pari livello.

Basket giovanile: "alleanza" tra  NP Olginate e ASD Centro Basket Pescate
Sport Lecco e dintorni, 08 Giugno 2020 ore 16:59

Le società NP Olginate e ASD Centro Basket Pescate  hanno  raggiunto un accordo a livello organizzativo sul settore giovanile. Entrambe le società, accomunate da grande passione e ambizione, mirano ad un modello di lavoro qualitativo, che permetta ai ragazzi di crescere e confrontarsi quotidianamente con atleti di pari livello.

Basket giovanile: "alleanza" tra NP Olginate e ASD Centro Basket Pescate

Il coordinamento delle attività avverrà con la supervisione di Marco Bugana e Alessio Pesca, rispettivi responsabili tecnici. “Sono convinto che questa proposta di lavoro porti beneficio prima di tutto ai ragazzi, ma anche allo staff tecnico, in un’ottica di confronto continuo - sottolinea Marco Bugana  - L'obiettivo è quella di unire qualità e programmazione, col fine di produrre giocatori di più alto livello possibile ”. Gli fa eco Alessio Pesca: “Al centro del nostro progetto c’è il ragazzo e la sua crescita, personale e tecnica. Tutto ciò sarà sicuramente il cardine di un ambiente propositivo, costruito da allenatori con competenza e passione. Ci sono tutte le basi per fare un ottimo lavoro! "