Antonello Riva tifoso d'eccezione della Lecco Basket Women

I consigli del Nembo Kid di Rovagnate durante un allenamento

Antonello Riva tifoso d'eccezione della Lecco Basket Women
Pubblicato:

Antonello Riva sprona la Lecco Basket Women

Antonello Riva "vero" presidente onorario: tifa la Lecco Basket Women

Quasi una battuta, diventata un'acclamazione spontanea, in occasione della presentazione ufficiale della Lecco Basket Women: "Antonello Riva presidente onorario!". Il Nembo Kid di Rovagnate aveva raccolto l'invito del dirigente lecchese Mauro Gilardi, onorando la società della sua presenza. "Vi starò vicino e cercherò di seguirvi", aveva detto. Parole che non si sono rivelate di circostanza.

L'incoraggiamento di Nembo Kid in palestra: "Tirate di più"

La Lecco Basket Women ha infatti ricevuto in palestra la visita del miglior marcatore della storia della pallacanestro italiana. "Ha parlato con le giocatrici -  conferma Gilardi - spronandole a tirare di più durante le partite. Ci segue spesso via social e, quando gli impegni glielo consentiranno, ha detto che verrà a seguire una nostra partita".

Sabato match a Vimercate

La società del presidente Paolo Benzoni giocherà ora sabato alle 20.30 a Vimercate contro la Dipo nel match valido quale quinto turno del torneo di Promozione girone B. Le ragazze di coach Berri  hanno disputato tre gare: due vittorie e una sconfitta il bilancio. Il primo match contro Como non è stato disputato per il ritiro delle lariane.
Seguici sui nostri canali