Al Bione arriva la capolista Omag, sfida di qualità per la Picco Lecco
"Vogliamo confermare i nostri standard di rendimento e testarci contro questa squadra: per noi potrebbe essere una fase di crescita"
Orocash Picco Lecco affronta la capolista Omag domenica 10 novembre alle 17 al centro sportivo Bione. Reduci da una sconfitta contro Casalmaggiore per 3-1, le biancorosse sono a quota 6 punti, mentre le ospiti possono vantare 5 vittorie su 5 e punteggio pieno.
Al Bione arriva la capolista, coach Milano alza l'attenzione
“Domenica ospitiamo Omg che ha vinto tutte le gare disputate- precisa Gianfranco Milano, coach di Picco Lecco -. Sta giocando un’ottima pallavolo con giocatrici ben messe in campo e che ben interpretano le situazioni di gioco. Sarà un impegno arduo, ma non impossibile. Vogliamo confermare i nostri standard di rendimento e testarci contro questa squadra di qualità. Per noi potrebbe essere una fase di crescita”.
“Omag arriverà sicuramente carica e consapevole del percorso fatto. Noi ci stiamo preparando al meglio per provare a toglierci qualche soddisfazione. Sappiamo i nostri punti di forza e che qualcosa è mancato nelle partite precedenti” aggiunge il capitano Federica Piacentini.