Online il nuovo sito della Calcio Lecco

Informazioni, risultati e classifiche, dopo quasi 2 anni di buio

Online il nuovo sito della Calcio Lecco
11 Ottobre 2017 ore 14:10

Finalmente on line il nuovo sito della Calcio Lecco.

Dopo due anni di “silenzio”

E’ stato lanciato online questa mattina il nuovo sito della Calcio Lecco. Grandi foto che si alternano in apertura, una grafica pulita e grintosa, ogni informazione ha il suo posto. Finalmente la società di via don Pozzi ha anche una facciata web decisamente brillante, nulla a che vedere con il sito che era online fino a poco tempo fa e che, fondamentalmente, era fermo da due anni.

Spazio per risultati, classifica, social…

Il nuovo portale è stato realizzato interamente dall’addetto alla comunicazione del club Michael Cuomo, che ha curato grafica e contenuti. Ben visibili, in alto, i collegamenti ai canali social del club (Facebook e Twitter), appena sotto il countdown alla prossima partita e a seguire la classifica (sperando possa farsi un po’ più sorridente anche per i blucelesti).

Una pagina per ogni giocatore

Un sito molto semplice ed intuitivo, che si presta apparentemente ad essere navigato con gusto, pur offrendo agli utenti immediatamente le informazioni più importanti. E poi la sezione dedicata a ogni giocatore: dai portieri agli attaccanti, ognuno ha il suo spazio. Spazio poi al collegamento allo shop online della Legea, dove poter acquistare maglie, pantaloncini e gadget marchiati Calcio Lecco.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia