11^Golden Cup, incetta di medaglie per l'Okinawa Oggiono nella prima gara della stagione
La scuola diretta dai maestri Graziella Segatto e Fulvio Burini protagonista sul tatami di Casalgrande di Reggio Emilia
Sul tatami di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, si è svolta l'undicesima edizione della Golden Cup. Un appuntamento prestigioso, a carattere nazionale, che ha richiamato anche gli atleti agonisti della scuola Okinawa Oggiono, alla prima gara della stagione.
11^Golden Cup, tutti i risultati degli agonisti lecchesi
Venendo ai risultati, la scuola diretta dai maestri Graziella Segatto e Fulvio Burini ha ottenuto 4 ori, 2 argenti e 3 bronzi. In particolare, la nibionnese Lisa Bonacina è medaglia d'oro nella specialità del kumite -58kg; la squadra di kata giovanile formata da Daniele Bressani, originario di Nibionno, Andrea Pozzi di Oggiono e Thomas Fortuna di Bosisio Parini è oro mentre la barzaghese Martina Rigamonti nella sua prima gara da senior si classifica al secondo posto nel kumite -63kg. Andrea Pozzi di Oggiono oro nel kata individuale, Aya Naciri e Arianna Gusmeroli di Oggiono rispettivamente prima e terza nel kumite senior -55kg mentre Chiara Colzani, di Molteno e alla prima gara nel kumite senior -63kg, è seconda classificata.
Hajar Laouzi di Dolzago terza classificata nel kata Esordienti (12-13 anni), Gemma Petrocelli della Valsassina terza classificata nel kumite Esordienti -47kg (12-13 anni). Da segnalare anche l'impegno di Riccardo Perdicchia e Pietro Pizzagalli, rispettivamente quinto e settimo nel kumite junior e di Riccardo Fortunato 5^ nel kumite Esordienti.