Scuola

Studenti meritevoli con la media dell’8: inviate le vostre foto al Giornale di Lecco

E’ il nostro piccolo regalo a chi ha conseguito l’eccellenza nella pagella di fine anno

Studenti meritevoli con la media dell’8: inviate le vostre foto al Giornale di Lecco
Pubblicato:

Non è stato un anno facile, anzi. Studenti e studentesse sono stati più davanti a un computer che a scuola con i compagni, hanno imparato sigle come Dad, attendendo Dpcm e colori per capire se avrebbero rivisto gli amici o no. Hanno fatto sacrifici, ma non si sono mai arresi e i risultati si sono visti.
Nel complimentarci con tutti gli studenti per la loro costanza in tempo di Covid, vogliamo dare un riconoscimento speciale a quelli «doppiamente» eccezionali, perché hanno conquistato, pur nelle difficoltà di questo periodo forzatamente lontano dai banchi di scuola, una media pari o superiore all’8.

Studenti meritevoli con la media dell’8: inviate le vostre foto al Giornale di Lecco

Per questo chiediamo ai ragazzi e ai loro genitori se vogliono segnalarci studenti brillanti che hanno superato le scuole medie inferiori e le superiori con la media superiore all’otto.
Basta inviare all’indirizzo e-mail del Giornale di Lecco il proprio nome e cognome, scuola e classe frequentata, comune di residenza e la media ottenuta insieme a una bella fotografia.
Non appena saputo l’esito del voto, si può mandare tutto a redazione@giornaledilecco.it o via WhatsApp al numero 350 1374198. Non esiste un termine, fatelo appena arriva la pagella! E non appena arriveranno i voti della maturità, saremo ben lieti di dedicare uno speciale applauso anche a tutti i neodiplomati che avranno superato le superiori con un voto eccellente, superiore all’ottanta!
E’ il nostro piccolo regalo che si unisce ai nostri complimenti a conclusione di un anno difficile.

Seguici sui nostri canali