Scuola

CFPA di Casargo: open day in presenza nel rispetto delle norme anti-covid

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi tramite il sito dell'Istituto.

CFPA di Casargo: open day in presenza nel rispetto delle norme anti-covid
Pubblicato:

Il CFPA di Casargo annuncia quattro appuntamenti dedicati agli open day in presenta della struttura. Tutto nel rispetto delle normative anti-covid.

CFPA di Casargo: open day in presenza

Saranno 4 le giornate dedicate a presentare l’offerta formativa del CFPA per l’anno scolastico 2021/2022: il 20 - 27 novembre e il 4 e l’11 dicembre. La proposta di quest’anno è stata studiata nel rispetto di tutte le normative anti-covid e prevede la presenza di massimo 20 famiglie (con massimo 3 persone a famiglia) ogni giorno, da suddividere in 3-4 sottogruppi per il tour del CFPA.

Il programma

Dalle ore 14.30 sarà possibile registrarsi per iniziare il tour della scuola alle 15.00, nel rispetto del distanziamento sociale e con obbligo di mascherina ed igienizzazione delle mani. Alle 16.00 ci sarà un momento di incontro in Aula Magna per poi concludere la giornata entro le 17.30 con un aperitivo preparato dagli studenti del CFPA servito al tavolo.

Un momento importante per i ragazzi

Apriamo la scuola alle famiglie per piccoli gruppi e in tutta sicurezza: le giornate di Open Day serviranno a far conoscere meglio la nostra offerta, in un momento in cui supporto ed orientamento sono ancora più importanti per le nuove generazioni” dichiara Marco Cimino, Direttore del CFPA Casargo.

Guardare al futuro con ottimismo

“Il momento che stiamo vivendo non è dei più semplici ma vogliamo guardare al futuro con ottimismo, anche perché il CFPA ha investito molto nella formazione ad alto livello. L’investimento fatto recentemente permetterà alla scuola di diventare un punto di riferimento per il settore non solo sul territorio lombardo, ma nazionale” aggiunge Marco Galbiati, Presidente del CFPA Casargo.

Per partecipare è obbligatorio registrarsi tramite il modulo di prenotazioni sul sito www.cfpacasargo.it/prenota.

Seguici sui nostri canali