Idee & Consigli
Sponsorizzato

Week-end al Castello di Casiglio: per il relax, ma non solo...

Oltre a un'ospitalità senza paragoni, la location è anche punto di partenza per incantevoli escursioni

Week-end al Castello di Casiglio: per il relax, ma non solo...
Idee & Consigli 01 Agosto 2022 ore 07:00

La tranquillità di un week-end al Castello di Casiglio e tante alternative per escursioni indimenticabili. Che si abiti nelle vicinanze, oppure più distante, il Castello di Casiglio è la location perfetta per un week end all'insegna del relax e … della scoperta.

Week end al Castello di Casiglio: a tutto relax

Il castello e le sue incantevoli camere rappresentano la miglior scelta per chi vuol regalarsi, con il proprio partner o la famiglia, un fine settimana esclusivo nel verde di una delle località più caratteristiche della Brianza. La piscina nel parco secolare che circonda il Castello è perfetta per godersi delle sane nuotate ristoratrici, mentre i vialetti del parco vi porteranno in angoli unici e indimenticabili per il loro verde e le fioriture. Inoltre, a pochi passi dalla piscina si colloca il ristorante Lecrù, vero punto di riferimento per chi ama la tavola più raffinata sia a pranzo che a cena. L'auto? Il grande parcheggio privato vi permette rà di dormire sonni tranquilli.

Alla scoperta del territorio

Chi invece vuol fare del Castello il proprio punto di partenza, la base dalla quale partire alla scoperta del territorio, ha a disposizione un'infinità di mete da visitare. A nord il Triangolo Lariano è costellato di sentieri e percorsi nella natura incontaminata. Sulla punta del triangolo si trova poi Bellagio, vera e propria "perla" del Lago di Como. Lo stesso lago è perfetto per una gita in barca: c'è chi esce in motoscafo e chi, forte dei venti che caratterizzano lo specchio d'acqua, preferisce cabinati e barche a vela. Proprio i venti fanno del Lago anche la meta prediletta da chi pratica kyte surf e windsurf. Gli amanti della cultura potranno recarsi a Lecco, sulle orme di Renzo e Lucia alla riscoperta dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, mentre la vicina Como offre scorci di incomparabile bellezza, la possibilità di un giro in idrovolante e la visita al Tempio Voltiano, dedicato al l 'inventore della pila elettrica.

 

Week-end al Castello di Casiglio: un occhio alle camere

Infine, merita attenzione anche la sistemazione per il pernottamento. Tutte le camere sono stupende nottamento. Tutte le camere sono stupende e particolari, arredate in modo sempre diverso, pensate per valorizzare l'immagine medievale dell'intera struttura.
Una suite nella torre, 3 Junior Suite dotate di Sauna privata in camera, 10 Junior Suite Classic, 13 Superior e le restanti 19 camere standard, camere standard (per un totale di 46 camere), garantiscono una permanenza indimenticabile. Un week--end senza uguali in un maniero d’altri tempi, ma dotato di ogni confort.

Per Informazioni

Per il vostro weekweek-end al Castello è possibile contattare il numero 031 627288, oppure tramite mail scrivere all'indirizzo scrivere all'indirizzo info@hotelcastellodicasiglio.it.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter