Voli privati: Fast Private Jet si conferma punto di riferimento per le aziende

Voli privati: Fast Private Jet si conferma punto di riferimento per le aziende
Idee & Consigli Lecco e dintorni, 30 Maggio 2021 ore 09:23

Muoversi in sicurezza anche in era Covid per molte aziende ha significato affidarsi all’esperienza dei voli privati a noleggio. A intuire le loro necessità, società di business aviation all’avanguardia, capaci di fornire standard più elevati nella gestione delle trasferte d’affari.

Tra queste, si distingue Fast Private Jet, una realtà dinamica e innovativa, operante a livello globale nel noleggio di jet privati. La compagnia, infatti, ha saputo dare una risposta concreta alle piccole e alle grandi società, le quali, grazie a una proposta accuratamente definita a uso aziendale, anche in piena emergenza Coronavirus sono riuscite a raggiungere i loro obiettivi.

Fast Private Jet, in particolare, ha dimostrato di poter agevolare la pianificazione dei viaggi d'affari, proponendo un servizio intelligente e personalizzato, con l’obiettivo di tenere sempre il passo con la dinamicità delle aziende, mediante un'offerta di noleggio di jet dai livelli qualitativi altissimi.

Velocità, sicurezza e cura del cliente sono infatti i punti cardine della formula proposta dalla compagnia, valorizzata dalla consulenza di un team di specialisti che propone, 24 ore su 24, soluzioni di volo personalizzate sugli standard richiesti dal cliente.

Il tutto, naturalmente, con tariffe sempre più accessibili, come si può evincere consultando la pagina https://www.fastprivatejet.com/it/quanto-costa-affittare-un-jet-privato del portale ufficiale dell’azienda.

Jet privati: la sicurezza dei protocolli anti-covid

La formula su cui si basa il servizio di Fast Private Jet, in un periodo così fortemente segnato dall'emergenza sanitaria, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per le aziende, poiché permette ai dirigenti a loro team di raggiungere qualsiasi destinazione, senza alcuna interazione con passeggeri terzi.

Inoltre, la compagnia lavora scrupolosamente nel pieno rispetto dei protocolli anti contagio da SARS-CoV-2 previsti dalle autorità di volo internazionali, disponendo rigide direttive per il personale di terra e gli assistenti di volo e prevedendo, dopo ogni tratta, operazioni di sanificazione per ogni aeromobile.

Naturalmente, tutte le formule di noleggio prevedono che il jet privato sia sempre a uso esclusivo dell'azienda e del suo team di lavoro, ma è altrettanto importante sottolineare che i jet privati sono dotati di efficienti sistemi di filtrazione dell'aria e di ricircolo ad alta efficienza, che azzerano la diffusione di possibili agenti patogeni offrendo ai passeggeri un ambiente sterile e più sicuro per i loro spostamenti.

In aggiunta, il terminal dedicato permette di bypassare le file al check-in, mentre l'accesso a voli diretti elimina dalla tabella di marcia le attese per le coincidenze, sia nelle tratte più brevi sia in quelle più lunghe, escludendo tutti quegli inevitabili momenti di interazione con passeggeri estranei.

Viaggi più snelli, più tempo per il business

A rendere i servizi di Fast Private Jet indispensabili nella business aviation è la possibilità di effettuare più fermate anche in poche ore, in modo da concentrare un'ampia quantità di impegni in un'unica giornata di lavoro.

La formula flessibile permette, inoltre, di ridurre le attese e tutti quei tempi improduttivi che per un top manager possono tramutarsi in costi, con orari e giorni di partenza e rientro sempre personalizzabili, che assicurano ai manager una gestione più autonoma delle proprie scadenze.

Un altro aspetto non secondario, per aziende e dirigenti, è quello di poter viaggiare senza dover interrompere la propria attività. Un aereo privato dispone di aree concepite per il lavoro di gruppo o individuale e assicura una completa gestione del business grazie all'accesso al telefono, a una linea internet e ad ampie poltrone relax.

Ambienti eleganti e ampie cabine dotate di tutti i comfort permettono, inoltre, di recuperare le energie o trovare la giusta concentrazione prima di un meeting importante, in modo da scaricare l'ansia o lo stress e giungere a destinazione più concentrati. Naturalmente, la formula di Fast Private Jet garantisce sempre la massima discrezione, per gestire anche le trattative più delicate nella privacy più totale.