Idee & Consigli
Sponsorizzato

Tende per Interior & outdoor: tutte le opportunità targate Brianzatende per il mese di ottobre

Tende per Interior & outdoor: tutte le opportunità targate Brianzatende per il mese di ottobre
Idee & Consigli 14 Ottobre 2021 ore 11:55

L'inverno sta arrivando, portando con sé non solo il freddo, ma anche giornate più buie. Per questo è arrivato il momento di pensare a come attrezzarsi per arredare gli interni delle proprie case e utilizzare tende interne che trattengano non solo il calore interno, ma che possano facilitare l'ingresso della luce. Ottobre è considerato un mese di passaggio in cui la casa, proprio come avviene in natura per gli alberi, si prepara ad affrontare l'inverno nel migliore dei modi. Per chi ha acquistato una nuova casa o è determinato a rinvigorire l'abitazione in cui si trova, ma non sa come esaltare ulteriormente gli ambienti, gli store Brianzatende rappresentano la soluzione perfetta per dare quel tocco glam all’interino senza rinunciare a comfort e funzionalità. Di conseguenza, è bene iniziare già da ora a munirsi di tende dalle proprietà isolanti che non incidano troppo sul portafoglio e che garantiscano il miglior comfort e risultato visivo. Solo in ottobre sarà  infatti attivo uno sconto del 30% per tutti coloro che acquisteranno tessuti per tende interne, della collezione a marchio Brianzatende.

Che sia una tenda arricciata, a pannello o a pacchetto, Brianzatende offre una vasta selezione di tendaggi da interno che rispondono a qualunque esigenza e stile di arredo, pur non rinunciando a qualità e funzionalità. Dietro ogni tenda ideata vi è una costante attenzione per i dettagli, supportata da una strumentazione avanzata, che assicura all'utente il maggior comfort e controllo, anche da remoto. La promo di questo mese, unitamente all'assistenza degli esperti Brianzatende, garantisce una scontistica importante proprio per permettere a chiunque di vestire la propria abitazione nel modo più congeniale. Non ti resta che contattarci e iniziare a pensare al nuovo look per la tua casa!

3 foto Sfoglia la gallery

Non mancano le opportunità anche per chi desidera approfittare dei mesi più freddi per dare un nuovo look al proprio outdoor. Mancano pochi mesi alla fine dell'anno, e con essa, il termine di scadenza per usufruire delle condizioni di Ecobonus 50% e dello sconto in fattura. Brianzatende offre un'ampia scelta di modelli di tende da sole, che rientrano all'interno di tale detrazione fiscale. Cosa stai aspettando? Sei ancora in tempo per contattarci e saperne di più. Il termine "Ecobonus" già fornisce un chiaro indizio di che cosa si tratta: un bonus legato a motivazioni di tipo ecologiche, in particolare, connesso a tutte quelle opere o attività edilizie che risultano in un efficientamento energetico finale. Specificando ulteriormente, consiste in una detrazione fiscale del 50%, in forma dilazionata per un periodo di tempo stabilito di 10 anni, sulle spese sostenute per apportare delle modifiche e migliorie alla propria abitazione con una conseguente riqualificazione energetica e una riduzione dei consumi in campo energetico. Un'altra novità a cui si è già accennato in precedenza è la possibilità di dimezzare le proprie spese direttamente in fattura senza dover attendere il limite di 10 anni. Tuttavia, per quest'ultima casistica è necessario compilare con anticipo una serie di documenti essenziali alla validazione del servizio.    

Rientrano nella tipologia di interventi a cui è concessa la detrazione fiscale al 50%, l'installazione di tende da sole esterne e schermature solari, tende a caduta, pergole e pergolati bioclimatici. Allo stesso modo, per l'ambiente interno vi sono alcune categorie di tende oscuranti e veneziane comprese nell'agevolazione. Importante sottolineare che vi sono dei requisiti tecnici da rispettare per poter beneficiare del bonus.  

Per saperne di più su limiti, requisiti, articoli inclusi nell'agevolazione, invitiamo tutti a consultare la sezione ad hoc sul sito o a rivolgersi direttamente al staff dei punti vendita a marchio Brianzatende.

 

I nostri showroom:

via Maggi 41/43, Lesmo 

via Monti e Tognetti 5, Monza 

via IV Novembre 2, Giussano 

via L. Da Vinci 185, Trezzano sul Naviglio 

via Italia 68, Almè 

Via Fatebenfratelli, 9 Milano

Via Statale 251, Garlate (LC)

 

www.brianzatende.it