Menu
Cerca

Scopri eCharme.it, dove la bellezza è conveniente

Scopri eCharme.it, dove la bellezza è conveniente
Idee & Consigli 03 Novembre 2020 ore 07:29

Marilyn Monroe amava Chanel No5, Elizabeth Taylor ha indossato per anni le note orientali di Bal à Versailles (Jean Desprez), mentre tra i preferiti di Jackie Kennedy c’era Joy di Jean Patou, a base di rosa e gelsomino. Ogni profumo ha il suo carattere e trovare quello ideale diventa un’impresa se non si conosce il mondo della profumeria, a meno non ci si affidi alla consulenza professionale di eCharme, l’e-commerce di profumi e cosmetici che unisce le competenze di uno staff qualificato a un catalogo di oltre 10.000 prodotti dei migliori marchi.

La sezione profumi eCharme donna contiene oltre 1.500 fragranze. Accanto ai grandi classici della profumeria come J'adore di Dior e Opium di Yves Saint Laurent, trovano spazio tutte le ultime novità del settore tra cui Pure XS di Paco Rabanne e Candy di Prada.

Sì, perché la proposta dello shop è costantemente aggiornata: buyer esperti rivedono i prodotti in catalogo ogni stagione, considerando sia il prestigio dei marchi la portata innovativa degli articoli. 

Il risultato è un ampio e raffinato assortimento di profumi, make-up, solari, prodotti per la cura dei capelli, trattamenti viso e corpo. Un’intera sezione è dedicata all’universo maschile, con profumi, trattamenti per il corpo, prodotti per la rasatura e la cura della barba, bagnoschiuma e tanto altro ancora.

Navigando su www.echarme.it è facile passare in rassegna i principali marchi nazionali e internazionali di cosmetica e alta profumeria. Dai brand top di make-up e skincare, come Collistar, Shiseido, La Prairie e Clarins, ai leader del settore profumi, quali Dior, Chanel, Calvin Klein, Narciso Rodriguez e Bulgari.

I prezzi sono convenienti e le condizioni d’acquisto vantaggiose: consegna in 1-3 giorni lavorativi, spedizione gratuita per ordini superiori a 89 euro e reso gratuito. Senza contare le tante occasioni di risparmio raccolte nella sezione Offerte: sconti anche dell’85% su profumi, trattamenti per il corpo, bagnoschiuma e molto altro.

A ciò si aggiungono le promozioni esclusive riservate agli iscritti alla newsletter e a chi aderisce al Programma Fedeltà, che permette di accumulare punti da convertire in buoni sconto. 

Le oltre 17.000 recensioni certificate da Feedaty confermano il costante impegno dell’e-commerce nell’offrire una shopping experience indimenticabile, di cui fa parte un servizio di assistenza professionale disponibile via telefono, e-mail e chat online.

Visita subito eCharme.it e non perderti gli sconti folli del Black Friday: dal 21 al 30 novembre. Save the date.