Idee & Consigli
Sponsorizzato

Sconto in fattura a Lecco e provincia: c'è ancora chi lo fa

Acquaria di Perledo propone l'interessante beneficio e un'utile promozione

Sconto in fattura a Lecco e provincia: c'è ancora chi lo fa
Idee & Consigli 10 Gennaio 2023 ore 07:30

Siete alla ricerca di un operatore del settore climatizzazione e riscaldamento che, in provincia di Lecco, applichi ancora sconto in fattura e cessione del credito in ambito di Bonus Caldaia? Nessun timore, Acquaria di Alessandro Ongania offre questa possibilità a tutti i propri clienti.

Sconto in fattura a Lecco e provincia: Acquaria c'è

"Noi di Acquaria siamo ancora in grado di riservare questo trattamento a tutti i clienti che hanno l'esigenza di cambiare la propria vecchia caldaia con una nuova a condensazione", afferma il professionista. "Grazie alla collaborazione con Ariston possiamo proporre sia le migliori tecnologie (caldaie Clas One, Alteas One e Genus One net plus), sia lo sconto in fattura. Le innovative caldaie Ariston, che hanno una resa termica superiore al 100%, già da sole garantiscono un netto taglio alla bolletta del gas. Se poi a esse abbiniamo le termovalvole il risparmio aumenta ancora".

Bonus caldaia, un bel risparmio

Gli incentivi dello Stato per chi cambia la sola caldaia ammontano a uno sconto fiscale del 50%. Se, insieme alla caldaia si installano anche le termovalvole gli incentivi salgono al 65%. "Normalmente per per rintrare dell'importo bisognerebbe suddividere il beneficio statale in dieci rate uguali da detrarre dalle tasse ogni anno per dieci anni", precisa Ongania. "Con lo sconto in fattura e la cessione del credito, invece, il contribuente può goderne immediatamente pagando la metà, o il 65% in meno di quanto stabilito con il fornitore. Poter proporre sconto in fattura e cessione del credito in un periodo nel quale quasi nessuno li applica più, permette a noi di Acquaria di confermarci come affidabile punto di riferimento in tutta la provincia di Lecco e anche oltre".

La promo di Acquaria per il 2023

Ma non finisce qui, perché Acquaria ha in serbo per i propri clienti anche una nuova promozione. Fino a esaurimento, infatti, l'azienda di Alessandro Ongania proporrà in omaggio a chi effettua il cambio caldaia anche il nuovo depuratore d'acqua a proprio marchio (di fabbricazione svizzera) che trasformerà il peso delle bottiglie di plastica da portare a casa quando si fa la spesa in un un ricordo. "A carico del cliente - conclude il titolare - restano solo le spese di manutenzione annuale del dispositivo. Chi ce l'ha già assicura che la qualità dell'acqua che sgorga dal depuratore (da installare sotto al lavello della cucina) è pari a quella di montagna".

Sconto in fattura a Lecco e in provincia: informazioni

Per informazioni sul cambio caldaia con Bonus e sconto in fattura, nonché per saperne di più sulla promozione legata ai depuratori d'acqua, Acquaria è in via per Vezio snc
a Perledo (LC). In alternativa può essere contattata al telefono 0341.815131.

Seguici sui nostri canali