Idee & Consigli

Per un soggiorno da VIP a Sanremo e in Liguria

La Riviera dei Fiori è un tesoro tutto da scoprire: per farlo al meglio esistono realtà di lusso pronte a prendersi cura dei propri ospiti

Per un soggiorno da VIP a Sanremo e in Liguria
Idee & Consigli 31 Maggio 2022 ore 07:00

La Riviera dei Fiori è un autentico capolavoro, perché non concedersi un soggiorno da VIP a Sanremo? La celebre città ligure sa come si tratta chi desidera essere coccolato a tutto tondo, perciò è bene approfittarne. Da un lato troviamo una zona costiera straordinaria, che chiede solo di essere ammirata e vissuta. Dall’altra ecco appunto strutture ricettive extra-lusso, capaci di prendersi cura dei propri ospiti. È la Liguria a cinque stelle, da assaporare con calma, con la certezza di un’esperienza rigenerante e rilassante. Siamo lontani dai resort di massa, parliamo infatti di strutture esclusive, dove vivere un autentico soggiorno da VIP. Se si desidera una vacanza da sogno, Sanremo risponde presente.

Per un soggiorno da VIP

Per una vacanza da VIP a Sanremo serve una struttura di lusso, meglio ancora se immersa in piccoli e curati giardini, veri paradisi di stampo mediterraneo. E in città certamente non mancano le soluzioni di questa tipologia. Per una volta perché farsi viziare? Perché non farsi riempire d'attenzioni avendo a disposizione ampi spazi e servizi? Perché non concedersi pranzi e cene caratterizzati dall’essere un’esperienza gastronomica unica? Il lusso in cucina è caratterizzato da semplicità, da piatti immediati dove la genuinità delle materie prime si evolve in piatti originali e sfiziosi. Le attività all’aria aperta non possono mancare, perché è determinante dedicarsi al benessere del proprio corpo. Golf, tennis, bike, running e yoga sono solo alcune delle possibili alternative. Mentre i più determinati, nei migliori hotel, potranno cercare anche il servizio di personal training dedicato.

4 foto Sfoglia la gallery

Vivere vere e proprie experience

A Sanremo si possono anche trovare realtà in grado di fornire un’infinità di servizi, capaci di farci vivere vere e proprie experience. Per un soggiorno da VIP non è sufficiente un semplice pernottamento, ma si potrebbe anche pensare ad una vacanza alla scoperta del territorio, delle tradizioni, della storie e dell’enogastronomia. E qui è impossibile non considerare il mare, costellato di paradisi sia nella Costa Ligure che in Costa Azzurra. Se si parla di lusso ci si può riferire ad un’esperienza in barca a vela, ma qualcuno potrebbe apprezzare maggiormente una moto d’acqua o imbarcazioni conducibili con o senza patente. Per entrare in contatto con le acque del Mediterraneo ci si può rifugiare nella pesca, alla ricerca dei segreti di un mestiere millenario.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter