Offerte Vodafone, online le promozioni per i migliori smartphone

Promozioni perfette per chi è in cerca di un nuovo dispositivo per Natale: si acquista con un contributo iniziale e 30 rate mensili

Offerte Vodafone, online le promozioni per i migliori smartphone
Idee & Consigli 17 Dicembre 2020 ore 15:07

Le offerte Vodafone spalancano le porte del nostro Natale ai migliori smartphone del momento. Sarà possibile aggiudicarsi i modelli top di gamma, ma anche quelli con un ottimo rapporto qualità/prezzo, a condizioni davvero vantaggiose. Significa che sarà necessario un contributo iniziale, per poi proseguire il pagamento con piccole rate mensili. Le offerte per smartphone Vodafone sono disponibili online, sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Offerte Vodafone, ecco di che si tratta

Con queste promozioni non servirà più anticipare interamente il costo dello smartphone, per qualsiasi modello. Dopo l’anticipo scatteranno infatti 30 rate mensili, con cui il prezzo d’acquisto verrà frazionato. Non solo: spesso è anche possibile abbinare allo smartphone uno dei piani tariffari Infinito, ottenendo un nuovo telefono pagando solo l’anticipo iniziale. Prendiamo un esempio concreto. Sognate il Samsung Galaxy A20e? Lo si può avere con un contributo iniziale da 9,99 euro, per poi attivare Infinito Gold Edition oppure Infinito Black Edition, disponibili da 24,99 euro al mese. C’è molto altro ovviamente: con questa formula si possono acquistare anche gli smartphone di fascia media Huawei, OPPO, LG e Samsung. La proposta parte in questi casi da 9,99 euro, per poi continuare con 6,99 al mese per 30 mesi.

I top di gamma per iOS e Android

Le offerte Vodafone si rivolgono anche ai modelli top di gamma, in grado di supportare la connettività 5G, sia in casa iPhone che con sistema operativo Android. Partiamo da quest’ultimo. Per il rivoluzionario Samsung Galaxy Z Flip con schermo pieghevole servirà un contributo iniziale da 179,99 euro, seguito da 30 rate da 36,99 euro l’una. Oppure ecco lo smartphone Huawei Mate 40 Pro: per averlo è necessario un anticipo da 99,99 euro, a cui vanno aggiunte 30 rate da 22,99 mensili. E Apple? Bene, chi ama l’iPhone può optare per uno dei modelli della gamma 11 e 12. L’iPhone 11 è in vendita con anticipo da 99,99 euro e rate mensili da 16,99 euro. Mentre per il 12 Pro Max bisognerà anticipare 149,99 euro, con 30 rate da 32,99 euro al mese.

Acquisto a rate e ricerca online

Perché acquistare il proprio smartphone a rate può rivelarsi una soluzione vincente? In primis si tratta di un’opportunità comoda e conveniente. La rate mensile è addebitata direttamente sul conto corrente oppure sulla carta di credito, non è necessario ricordarsi di rispettare la scadenza. E ovviamente il vantaggio principale è quello di non dover anticipare l’intera somma per l’acquisto. Inoltre chi acquista un dispositivo Apple riceverà in omaggio un anno di Apple TV+. In vista del Natale è dunque utile consultare il sito vodafone.it e valutare le tante offerte per smartphone presenti. Non c’è da preoccuparsi: grazie alla possibilità di utilizzare i filtri, la ricerca risulterà semplice e veloce. Basterà impostare le caratteristiche desiderate, come la risoluzione della fotocamera, il sistema operativo, la quantità di memoria e la dimensione dello schermo, per ottenere il proprio smartphone ideale.