Idee & Consigli

Offerta scuola di supermercati e negozi online

Offerta scuola di supermercati e negozi online
Idee & Consigli 22 Dicembre 2022 ore 11:29

Con il rientro a scuola, ma anche durante tutto l’arco dell’anno, molte sono le cose di cui il proprio bambino ha bisogno. Da un abbigliamento che gli permetta di svolgere le attività della giornata in comodità, ai libri di scuola e prodotti di cancelleria, i prodotti in commercio per la scuola sono innumerevoli e, talvolta, dispendiosi. Fortunatamente, esistono diverse tipologie di offerta scuola che possono aiutare nell’acquisto di prodotti di qualità a prezzi più abbordabili.

Coop per la scuola

Una prima iniziativa degna di menzione è Coop per la scuola. Tutt’ora alla quarta edizione, il progetto promosso dal marchio dei supermercati Coop si rivolge al sostegno di studenti, famiglie e insegnanti, ed è rivolta sia alle scuole che ai clienti privati. Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica. L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie. Per i clienti privati, il marchio Coop dedica ogni anno un’intera sezione del prossimo volantino Coop dei mesi di agosto e settembre dedicati ai prodotti per la scuola. Sfogliando tra le pagine del prossimo volantino Coop del periodo dell’anno che coincide con il ritorno a scuola, è possibile usufruire di migliaia di promozioni e offerte scuola che includono prodotti di cancelleria, grembiuli e un’intera sezione chiamata Zaini offerta scuola. Prodotti di cancelleria come quaderni, penne, matite e raccoglitori, possono periodicamente apparire in offerta nel prossimo volantino Coop anche durante l’anno, ed è proprio per questo motivo che è sempre necessario sfogliare periodicamente l’opuscolo del marchio.

Abbigliamento scuola NKD

Una seconda categoria di prodotti per la scuola per la quale è possibile risparmiare sfruttando i volantini online, è quella dell’abbigliamento per bambini. Tute e salopette, pagliaccetti, magliette a maniche lunghe e pantaloni tipo tuta o felpe senza cappuccio, sono i capi più pratici e comodi per il bambino adattandosi a qualunque attività scolastica. I vestiti devono essere caldi e sufficientemente pesanti, ma è necessario che siano traspiranti, per evitare un'eccessiva sudorazione. Occorre quindi scegliere tessuti tecnici oppure il classico cotone ed optare per l’abbigliamento a strati, soprattutto a scuola. Per quanto riguarda alcune offerte sull’abbigliamento online per bambini che possono andare incontro a ciò che serve per le attività giornaliere, si può dare un’occhiata alle offerte NKD volantino Italia. NKD è una catena di negozi di abbigliamento e tessili casalinghi con più di 2000 punti vendita in Germania, Austria, Italia, Svizzera, Slovenia, Polonia e Croazia. La categoria di capi di abbigliamento più varia e diversificata dell’NKD volantino Italia è proprio quella dedicata all’abbigliamento per bambini. Anche in questo caso, specialmente durante il periodo del ritorno a scuola, il marchio propone offerte e sconti sull’abbigliamento per la scuola, che comprendono zaini offerta scuola e abbigliamento per attività all’aperto.

Ancora più offerte online

Esiste un modo con il quale è sempre possibile essere aggiornati sulle ultime offerte online dei propri marchi di fiducia come Coop e NKD, ed è quello di affidarsi a portali specializzati nella raccolta di volantini e offerte speciali dei rivenditori della propria regione. Specialmente nel periodo estivo, in concomitanza appunto con il ritorno a scuola dei più piccoli, l’opuscolo offerta scuola del marchio Coop e le offerte NKD volantino Italia possono passare inosservate tra le tante promozioni nei siti ufficiali dei singoli marchi. Portali specializzati, come Kaufino, permetteranno di non perdere alcuna tra le offerte speciali di questo tipo, elencando in modo chiaro, per ogni marchio, tutte le offerte speciali del marchio. Inoltre, attraverso il servizio completamente gratuito del portale, offerte come quelle del prossimo volantino Coop per la scuola possono essere confrontate con quelle di altre marche come l’offerta Penny per la scuola. Non rimane che salvare tra i preferiti portali specializzati come Kaufino, per non perdere alcun tipo di offerta speciale, anche quella dedicata, nello specifico, al ritorno a scuola dei propri bambini.

Seguici sui nostri canali