Idee & Consigli
Sponsorizzato

Nuova GLC protagonista per un intero fine settimana nella filiale Autotorino Mercedes-Benz di Olginate

Il nuovissimo modello della gamma sarà presentato in anteprima, dal 7 al 9 ottobre, nello showroom ufficiale di Olginate, in provincia di Lecco, per l’occasione aperto straordinariamente anche la domenica

Nuova GLC protagonista per un intero fine settimana nella filiale Autotorino Mercedes-Benz di Olginate
Idee & Consigli 07 Ottobre 2022 ore 09:50

Autotorino, top dealer automotive nazionale attivo in tutto il Nord Italia, presenta la nuova Mercedes-Benz GLC. In occasione del primo finesettimana di lancio nazionale, Autotorino dedica agli appassionati del Marchio un’apertura straordinaria dei propri showroom Mercedes-Benz da venerdì 7 sino alla giornata di domenica 9 ottobre, accompagnata da gustose attenzioni gourmet che renderanno ancor più piacevole questo ‘battesimo’. Nelle filiali Autotorino Mercedes-Benz sarà possibile vedere dal vivo il modello SUV più venduto della Stella, ora giunto alla seconda e completamente inedita generazione.

Per l’occasione, nella filale Autotorino Mercedes-Benz di Olginate (in via IV Novembre) l’attività di presentazione si svilupperà secondo i consueti orari di filiale, nei giorni di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre.

Nuova GLC è pronta a proiettare nel futuro la sua storia di successo, presentandosi al pubblico italiano, che l’ha incoronata come best-seller, in versione esclusivamente ibrida.

Nuova GLC è infatti disponibile a scelta con motorizzazioni esclusivamente mild hybrid o plug-in hybrid; quest’ultima raggiunge un’autonomia di 100km (WLPT) in trazione puramente elettrica, perfetta per consentire di guidare in modalità prevalentemente elettrica nei tragitti quotidiani.

Le ambizioni in ambito tecnologico sono elevate ed evidenti in tutti i dettagli. Nuova GLC è digitale ma soprattutto intelligente grazie all’ultima generazione del sistema di Infotainment MBUX: la capacità di dialogo e apprendimento dell’assistente vocale, attivato dalla celebre “Hey Mercedes”, si basa sui più moderni algoritmi, rispondendo sempre meglio ai desideri e alle preferenze di chi la guida. Una dimensione in cui ci si può già immergere negli showroom Autotorino Mercedes-Benz.

Seguici sui nostri canali