Idee & Consigli
Sponsorizzato

A Lecco un nuovo showroom per l'arredo bagno

A Lecco un nuovo showroom per l'arredo bagno
Idee & Consigli 17 Dicembre 2021 ore 13:24

Chi desidera arredare il proprio bagno o è in cerca di sanitari, lavabo e rubinetterie, ha un nuovo punto di riferimento a Lecco. Uno showroom di circa 300 metri quadri ha aperto presso 3S SuperSamaStore di via Achille Grandi 24.
L'azienda, da tanti anni operativa nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, dell'idraulica e dell'arredo bagno, ha infatti recentemente cambiato sede. E nei nuovi spazi ha allestito un'esposizione in cui è possibile "toccare con mano" i prodotti.

2 foto Sfoglia la gallery

Cosa trovare da SuperSamaStore

In esposizione è possibile trovare sanitari di tutte le tipologie, mobili per il bagno, rubinetteria, cabine e box doccia, vasche. Ma anche piscine da esterno, elementi per la spa, saune. La vasta scelta di soluzioni permetterò di soddisfare tutti i gusti. E ricreare gli stili preferiti, dal tocco classico al moderno. "Il nostro personale sarà lieto di mostrarvi le ultime novità di settore e di indirizzarvi nella scelta migliore" rassicura Luca Samà, titolare di SuperSamaStore.
Del resto, i cosiddetto accessori per l'arredo bagno non sono per nulla “accessori”. Al contrario, si tratta di oggetti indispensabili, dal punto di vista pratico sicuramente, ma anche per ciò che riguarda il contributo dato all’aspetto estetico della casa. Piano del lavabo, sanitari, box doccia e vasca: la loro scelta dipende da esigenze di funzionalità e di spazio per ciò che riguarda le forme e le dimensioni, oltre che dai gusti personali per ciò che invece riguarda lo stile e i materiali.
Presso lo showroom arredo bagno di Lecco è possibile trovare accessori di qualità capaci di unire estetica e funzionalità con un occhio di riguardo verso le caratteristiche e la fattura dei materiali.

2 foto Sfoglia la gallery

Showroom arredo bagno Lecco, i contatti

"Ci rivolgiamo al pubblico e anche ai professionisti del settore idraulico e architettonico, proponendo prodotti delle migliori marche. Invitiamo tutti a venire a visitare la nostra nuova sede e a lasciarsi ispirare dai prodotti in esposizione" invita Luca Samà.
Per maggiori informazioni, visitare il sito www.supersamastore.it. Oppure telefonare al numero 0341.1885728 o scrivere alla mail info@supersamastore.it.
Lo showroom arredo bagno Lecco è aperto in via Achille Grandi 24 anche nel periodo delle festività natalizie (a eccezione del 24 e 31 dicembre).