Idee & Consigli
Sponsorizzato

Il primo grande debutto del 2022: Kia Sportage al lancio a Lecco

Per i più attenti alle novità del mercato automobilistico, il 2022 si apre con un debutto che lascerà il segno: Nuovo Kia Sportage si presenta a Lecco.

Il primo grande debutto del 2022: Kia Sportage al lancio a Lecco
Idee & Consigli 14 Gennaio 2022 ore 10:40

Autotorino accoglierà la nuova generazione di questo SUV amato dal pubblico italiano con uno speciale Porte Aperte sabato 15 e domenica 16 gennaio nella concessionaria Kia di Valmadrera (LC), viale Italia 21, dove potrai vedere dal vivo tutte le innovazioni di stile e contenuti di Nuovo Sportage, scoprendo infine la speciale offerta di lancio.

La quinta generazione di Sportage ora anche ibrida e plug-in

Dopo un acuto mondiale con oltre 360.000 esemplari venduti in tutto il mondo nel 2021, il Nuovo Kia Sportage compie trent’anni lanciando la sua quinta generazione, caratterizzata da un’identità e contenuti unici e fortemente moderni. Disegnato, progettato e sviluppato appositamente per il mercato automobilistico europeo, in particolare per accelerare la mobilità sostenibile: Sportage introduce infatti ora motori d’ultima generazione a combustione interna con opzione benzina o diesel, interamente Mild Hybrid (MHEV). E per la prima volta nella storia di Sportage, Kia ha introdotto esclusive motorizzazioni ibride (HEV) o plug-in hybrid (PHEV).

2 foto Sfoglia la gallery

Da Autotorino la svolta firmata Kia

Sportage grazie alla sua presenza sportiva e al suo abitacolo premium si è affermato nel tempo come leader nella sua categoria, grazie all’apprezzamento di migliaia di clienti. Oggi il nuovo modello beneficia delle migliori tecnologie disponibili, che lo hanno reso un prodotto capace di segnare una vera svolta, grazie a un design innovativo e ad interni all’avanguardia che si sviluppano attorno ad un display curvo che pone il conducente al centro, per una guida dinamica, connessa e interattiva.