Idee & Consigli
luoghi unici

Hotel di lusso per una vacanza da sogno a Sanremo

Fra le bellezze della Riviera dei Fiori ospitati da strutture di alto livello, in grado di proporre soggiorni da vip

Hotel di lusso per una vacanza da sogno a Sanremo
Idee & Consigli 06 Luglio 2022 ore 12:20

Se state cercando un hotel di lusso per una vacanza da sogno a Sanremo non rimarrete delusi. La città dei fiori è la meta ideale per scoprire l’omonima Riviera. E proprio qui esistono strutture straordinarie, a cinque stelle, capaci di tramutare una semplice esperienza turistica in un soggiorno da vero vip. Ne sanno qualcosa le tante celebrità che ogni anno scelgono Sanremo durante il periodo del Festival, così come nelle altre stagioni. Ecco dunque parchi che rappresentano autentici paradisi mediterranei, fatti di essenze tropicali e palme, verdi e lussureggianti. E al cui interno si trovano edifici in stile Liberty, con ambienti ricchi di storia, dall’atmosfera elegante e ricercata, e costellati di elementi di design.

5 foto Sfoglia la gallery

Hotel di lusso per una vacanza da sogno a Sanremo

Potrebbe sembrare un sogno ma non lo è. È tutto vero, è tutto a Sanremo, e siamo solo all’inizio. Un’autentica esperienza in un hotel di lusso passa anche da altri innumerevoli aspetti. Dalle camere, studiate per coccolare nel migliore dei modi i propri ospiti, ai lounge bar, luoghi ideali per un aperitivo, un soft drink o un caffè, passando per la cucina. Quest’ultima spesso vive di semplicità, di piatti immediati dove la genuinità delle materie prime è in grado di evolversi in piatti originali e sfiziosi. Puntando sempre su un servizio perennemente attento e curato nei minimi dettagli, rigorosamente chic. Il risultato è invidiabile: nelle migliori realtà di Sanremo è possibile vivere un’esperienza enogastronomica indimenticabile, proposta da chi può vantare una ricca esperienza nell’alta ristorazione internazionale. Tutto questo fa la differenza, non ci sono dubbi.

È l’ora di farsi viziare

È arrivato il momento prendersi una pausa dalla frenetica routine quotidiana. Sanremo, con i suoi hotel di lusso a cinque stelle, è pronta ad accogliere il visitatore. E a rigenerarlo con gli innumerevoli plus che le sue migliori strutture hanno da offrire: gli ampi spazi garantiscono comfort superiore, la piscina concede relax di giorno e promette piacere di sera, fra eventi a tema food, musica, arte, fashion e design. Spazio poi alle experience, fra terra, mare, sport e benessere. Le opportunità non mancano: dalla scoperta del territorio, delle sue tradizioni ed eccellenze ai paradisi di mare della Costa Ligure e della Costa Azzurra, da esplorare a bordo di una barca a vela o a motore. Infine ecco le attività all’aria aperta, ossia golf, tennis, bike, running e yoga, e le esperienze magiche e rilassanti con i professionisti della cura e del benessere del corpo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter