Gamma DR, da GP Car è tempo di Black Friday!

Gamma DR, da GP Car è tempo di Black Friday!
Pubblicato:
Aggiornato:

GP Car accelera ancora e lancia le offerte del Black Friday sulla gamma DR nelle sue concessionarie di Concorezzo e Cernusco Lombardone.

200 euro di carburante da GP Car per il Black Friday

«Puntiamo a offrire alla clientela vantaggi speciali e una vasta gamma di servizi di qualità - afferma Norman Biacchi, il titolare - Sapendo quanto sia lievitato il costo del carburante nell’ultimo periodo abbiamo deciso di omaggiare tutti coloro che acquisteranno una DR con un buono carburante del valore di 200 euro. Non importa quale sia il modello DR acquistato, il buono carburante sarà distribuito indistintamente a tutti i clienti e potrà essere utilizzato per l’acquisto in tutte le stazioni di servizio e per qualsiasi modello di auto».

In arrivo le km 0

Da GP Car è possibile toccare con mano e scoprire in ogni dettaglio tutta la gamma DR, dalla DR 1.0 Ev 100% elettrica all’ammiraglia DR 7.0. «Ma non è tutto - aggiunge Norman - Arriverà presto una limitata disponibilità di vetture km 0, che saranno proposte alla clientela a prezzi ancora più vantaggiosi di quelli di listino. Chi sceglierà una di queste automobili se la vedrà consegnare in tempi brevi: si tratta dunque di un’ottima scelta, soprattutto in considerazione del prossimo Natale. In particolare, del pacchetto dovrebbero fare parte DR 4.0 e DR 6.0, oltre a qualche esemplare di DR 3.0 e DR 5.0.».

Supervalutazione e bonus rottamazione

Un altro vantaggio per i clienti è la possibilità di ottenere la supervalutazione del proprio veicolo usato. «In concessionaria sappiamo bene quanta fatica si fa per acquistare un’automobile - spiega il titolare - Per questo nel momento in cui il proprietario se ne priva per passare a un’auto nuova tendiamo sempre a effettuare una supervalutazione del suo usato, agevolando così il più possibile l’acquisto del nuovo. Se invece l’usato è da “buttare”, DR riconosce un consistente Bonus rottamazione, altro motivo che rende quantomai conveniente l’acquisto di una vettura della casa molisana».

Tagliando e lavaggio

Tra le promo più di successo di GP Car ce n’è una “easy”, ma quantomai gradita: «A chi ci affida l’auto per il tagliando regaliamo sempre il lavaggio - spiega Biacchi - Sembrerà banale, ma quando i nostri clienti ritirano la propria vettura tagliandata e scintillante ci dimostrano sempre grande riconoscenza».

Servizi finanziari

Non solo le promo si dimostrano utili per richiamare clientela da GP Car, anche i servizi finanziari aiutano a raggiungere questo scopo: «Acquista l’auto con la formula che preferisci - conclude Biacchi - Dal finanziamento al leasing al noleggio a lungo termine... Cercheremo sempre di perfezionare le nostre proposte intorno alle tue esigenze e desideri».

 

Da GP Car tempo di Black Friday sulla gamma DR

Dr 1.0 Ev

Vettura lunga 3,2 metri, è equipaggiata con un motore elettrico sincrono a magneti permanenti con una potenza massima di 45 kW e una coppia massima di 150 Nm. La velocità massima è di 120 km/h e l’accelerazione da 0 a 50 km/h è di 5 secondi. La batteria le garantisce un’autonomia di 294 km nel ciclo urbano WLTP e di 210 km nel ciclo combinato WLTP. La ricarica lenta da 0 a 100% richiede 6,5 ore, mentre la ricarica rapida da 20 a 80% richiede 35 minuti.
Il consumo è di 15,6 kWh/100 km. La DR 1 ha una dotazione full-optional di serie, che include cerchi in lega da 15 pollici, touch da 12,3 pollici con Android Auto e Apple Car Play, fari a led, barre longitudinali e sistema Thermohybrid. E’ disponibile in concessionaria, in promozione, da 19.900 euro (prezzo di listino 26.900 euro).

DR 3.0

Vero e proprio SUV Coupè completo di tutto, la DR 3.0 è equipaggiata con un motore 1.498 cc di cilindrata che può essere alimentato a benzina o, optional, anche a GPL. Con consumi nel ciclo WLTP di 7,4 litri di benzina per 100 km e 9,3 litri di GPL, sempre per 100 km (emissioni CO2 173 g/km per la benzina e 155 g/km per il GPL) può raggiungere una velocità massima di 175 km/h sprigionando una potenza di 86/kw o 114 cavalli.
La vettura è lunga 4,17 metri e, oltre a interni raffinati, garantisce anche una dotazione ampiamente full optional, basti pensare che di serie ha anche il tetto apribile elettricamente, sedili in ecopelle con inserti in tessuto e telecamera posteriore HD. Ampia inoltre la dotazione di sistemi di sicurezza per garantire un viaggio sereno al conducente e a tutti i passeggeri. Disponibile in concessionaria da 18.900 euro.

DR 4.0

La DR 4.0 ha una lunghezza di 4,318 metri e cinque posti, con un bagagliaio da 340 a 1.100 decimetri cubi. Ha un design moderno e originale, con una grossa griglia anteriore a nido d’ape, fari halo e anche led e linee taglienti. Il motore da 1.498 cc di cilindrata eroga 116 cv di potenza massima nell’alimentazione a benzina, qualcosa in meno (113) in quella a GPL. La vettura consuma 8,2 l/100 km per il 1.5 benzina e 9,8 l/100 km convertendo l’alimentazione a GPL. La DR 4.0 ha una dotazione full-optional di serie, che include la regolazione elettrica per il sedile del conducente, la retrocamera, il tetto apribile, la strumentazione digitale da 7", lo schermo dell’impianto multimediale da 9" con connessioni per i telefoni Android ed Apple e molto altro ancora. DR 4.0 è disponibile da GP Car a partire da 19.900 euro.

DR 5.0

Anche DR 5.0 è lunga 4,318 ed è equipaggiata con il motore da 1.498 cc di cilindrata alimentato a benzina ed, eventualmente, a GPL. Accanto a questa versione, tuttavia, che eroga 116 cv, c’è anche la 1.5 turbo cvt, più scattante e con cambio automatico, che sprigiona fino a 154 cv. Con consumi che spaziano da 8,2 l/100 km per il 1.5 benzina a 9,8 l/100 km per il 1.5 Gpl (rispettivamente 7,8 e 9,6 litri per 100 chilometri per la versione turbo) ed emissioni da 175 a 189 grammi di CO2 al chilometro, la vettura è omologata Euro 6-D ISC-FCM.
Come per tutte le altre DR la dotazione è full-optional di serie, con regolazione elettrica per il sedile del conducente, la retrocamera, il tetto apribile, la strumentazione digitale da 7", lo schermo dell’impianto multimediale da 12,3" con connessioni per i telefoni Android ed Apple e molto altro ancora, oltre a un’ampia varietà di ausili tecnologici di assistenza alla guida per viaggiare in sicurezza su ogni fondo stradale e in ogni condizione meteorologica. Il prezzo? A partire da 21.900 euro.

DR 6.0

Puntiamo ora i riflettori su DR 6.0 per scoprire che è lunga 4,50 metri e che è equipaggiata con il motore da 1.498 cc di cilindrata turbo da 154 cv alimentato a benzina e, a richiesta, anche a GPL. A bordo di questa vettura (consumi da 7,8 a 9,6 litri per 100 km, emissioni CO2 da 160 a 175 g/km), oltre ai cerchi in lega da 19 pollici e il tetto panoramico elettrico, si trovano il quadro strumenti Combi da 7’, lo schermo lcd da 12,3’, la telecamera HD 360°, il clima automatico bizona, i fari led, l’assistente di parcheggio e tantissimi ADAS, ovvero ausili alla guida per la sicurezza di tutti gli occupanti della vettura. A partire da 27.900 euro.

DR 7.0

E’ l’ammiraglia della gamma. Stessa motorizzazione della DR 6.0 (consumi da 8,0 a 9,9 l/100 km - emissioni CO2 da 160 a 182 g/km) ma ancora più eleganza e spazi vivibili per gli occupanti.
Lunga 4,7 metri si distingue per la dotazione di serie particolarmente completa e per l’ampia varietà delle tecnologie di assistenza alla guida. Anche DR 7.0 è disponibile in concessionaria, nelle due sedi di GP Car, a partire da 32.900 euro.
Tutte le vetture DR sono a trazione anteriore. Per tutte è possibile fruire del Bonus Rottamazione DR e della Supervalutazione dell’usato che GP Car riserva alla propria clientela.

GP Car, promo black Friday sulla gamma DR

Per informazioni, dubbi e richieste, recatevi in sede o telefonate ai recapiti indicati qui.

Seguici sui nostri canali