Progetto benefico

Franciacorta Designer Village e un regalo speciale ai bambini degli Spedali Civili di Brescia

“La magia delle feste ha saputo trasformarsi in un gesto di solidarietà concreta e partecipata ed un sincero ringraziamento va anche ai tanti clienti che hanno accolto questo importante invito”.

Franciacorta Designer Village e un regalo speciale ai bambini degli Spedali Civili di Brescia

Franciacorta Designer Village archivia l’intenso periodo delle Feste con un annuncio significativo legato alla charity che ha impegnato il centro a favore dell’Organizzazione di Volontariato La Meri- The Little Sweet Meri di Brescia.

L’obiettivo raggiunto è sinceramente importante ed il grazie della Direzione del Villaggio va innanzitutto alle bravissime volontarie dell’Associazione che con abnegazione, impegno costante ed un sorriso sempre pronto ad accogliere hanno saputo centrare l’obiettivo previsto grazie alla vendita dei tenerissimi orsetti, simbolo del Natale 2025 al Village.

Capitanate ed organizzate dall’instancabile e vulcanica Alessandra Iaria, anima insieme a Chiara Cavalli dell’Organizzazione La Meri, l’intero importo della vendita sarà consegnato nelle prossime settimane ai referenti del Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

Un ultimo importante atto che ha reso tangibile il claim del Natale di Franciacorta Designer Village che citava Christmas of Love”; un gesto d’amore e vicinanza declinato verso i tanti coraggiosi bambini che devono affrontare un periodo di grande fragilità per loro e per le loro famiglie.

Sapere che i fondi raccolti con la charity di Franciacorta Designer Village saranno utilizzati per dotare il Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica dell’Ospedale cittadino di tre nuovi posti letto per i piccoli degenti ci rende pieni d’orgoglio.” – afferma Domenico Casagrande, mall management director. “Per la prima volta abbiamo voluto coinvolgere i nostri clienti in una raccolta fondi diretta e pensata per testimoniare proattivamente il loro impegno a favore di un’istituzione così importante come il nosocomio cittadino. In questo progetto del Village, – prosegue Casagrande – “la magia delle feste ha saputo trasformarsi in un gesto di solidarietà concreta e partecipata ed un sincero ringraziamento va anche ai tanti clienti che hanno accolto questo importante invito”.

Anche dall’Associazione il pensiero dell’obiettivo raggiunto in collaborazione con il Franciacorta Designer Village sprona a continuare nel progettare nuove iniziative; dichiara con l’occasione Chiara Cavalli, presidente dell’Organizzazione La MeriUn sentito ringraziamento al Franciacorta Designer Village che ha abbracciato il nostro progetto a favore dell’Anestesia e Rianimazione pediatrica, ospitandoci con tanto calore e tanta disponibilità! E un grazie dal profondo del cuore a tutte le numerose famiglie che sono passate a trovarci e hanno sostenuto in maniera così significativa la raccolta fondi! È un risultato davvero importante, per un progetto a cui tengo personalmente in maniera speciale.

Ripensando alle intense giornate nell’accogliente Xmas Lounge del Villaggio, esprime soddisfazione anche Alessandra Iaria Dietro ad ogni orsetto venduto ci sono l’impegno, la dedizione e soprattutto il cuore di tante persone. Ho avuto il privilegio di organizzare e gestire un progetto capace di unire solidarietà, partecipazione e amore autentico, trasformando un gesto semplice in un aiuto concreto. Sapere che questo lavoro contribuirà direttamente al benessere dei bambini degli Spedali Civili di Brescia dà un senso profondo a tutto ciò che è stato realizzato.”