Sponsorizzato

Con oltre 300 clienti e 6.000 dipendenti fischer Italia è l’azienda leader nei sistemi di fissaggio

Con oltre 300 clienti e 6.000 dipendenti fischer Italia è l’azienda leader nei sistemi di fissaggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Realtà italiana parte del Gruppo fischer e presente sul mercato da più di cinquant’anni, fischer Italia realizza e propone una vasta scelta di sistemi di fissaggio all'avanguardia. Questi prodotti, sicuri e di facile utilizzo, sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni professionista: dagli installatori ai progettisti, passando per rivenditori specializzati e appassionati del fai da te. L’azienda oggi vanta una posizione di leadership nel settore e affianca i suoi clienti dalla progettazione alla realizzazione in cantiere, garantendo servizi di alta qualità e prestazioni superiori.

Fra i prodotti in vendita possiamo ricordare ancoranti meccanici e tasselli chimici, tasselli in nylon, tasselli per cartongesso, tasselli per cappotto, punte per trapani, schiume sigillanti, sistemi per l'installazione di pannelli solari, sistemi per involucro edilizio, sistemi per impiantistica aeraulica e molto altro ancora.

L’azienda mette a disposizione di progettisti, imprese e installatori italiani impegnati nell’edilizia civile e industriale prodotti di valore e ad alta specializzazione, innovativi, sicuri, certificati in base alle normative europee e americane. 

fischer Italia si avvale di oltre 300 dipendenti e applica i principi fPS (fischer Prozess system) che permettono di raggiungere la massima efficienza, negli uffici e nella produzione, e una riduzione degli sprechi con l’obiettivo di valore per i clienti, attraverso i prodotti. 

Nell’ambito delle certificazioni conseguite figura anche il German Sustainability Award: il più importante e più grande premio di sostenibilità in Europa. L’impegno produttivo prevede un’organizzazione che passa dal centro di produzione plastica, centro di produzione metallo, centro di produzione chimico, utensileria e controllo qualità.

Alla base di ogni prodotto c’è quindi il lavoro di operai specializzati, ingegneri meccanici, tecnici specializzati, ingegneri per controllo produzione, artigiani. 

Gruppo fischer è operativo a livello internazionale con il ruolo di leadership nel campo dei sistemi di fissaggio, grazie a una presenza che comprende 38 paesi in Europa, Cina e Continente Americano

L’attenzione sul piano dell’innovazione trova espressione in circa 2000 invenzioni e oltre 3000 brevetti, che danno forma a un’offerta di oltre 14.000 prodotti. 

Seguici sui nostri canali