Idee & Consigli
Sponsorizzato

Dream Wilder – DUCATI DESERTX -Scoprila da Ducati Como

Dream Wilder – DUCATI DESERTX -Scoprila da Ducati Como
Idee & Consigli 11 Luglio 2022 ore 07:00

Esplorazione. Divertimento. Performance. E una gran voglia di prendere e partire verso l’orizzonte. L’identità di questa moto non lascia spazio a dubbi: solo a guardarla, ti trasporta nell’atmosfera delle competizioni dakariane.

DesertX ha presentato al Centro Stile DUCATI una sfida completamente nuova. L’opportunità di sperimentare un nuovo linguaggio di design, cercando ispirazione nella storia dei Rally africani.

Il risultato è un design solido, pulito, moderno, basato su forme prese dal mondo dell’off road più avventuroso. È una moto che vuole essere contemporaneamente robusta, solida e funzionale.

2 foto Sfoglia la gallery

Ciclistica off-road

Ruota anteriore da 21” e posteriore da 18”, sospensioni a lunga escursione, generosa luce a terra (250mm) e un telaio off-road progettato e testato per resistere alle condizioni più impegnative.

Ergonomia ottimizzata per ogni utilizzo

Ergonomia e studio aerodinamico danno vita a una moto che ha l’off-road come territorio naturale e al tempo stesso confortevole, facile e sicura nei viaggi e negli spostamenti urbani.

Elettronica avanzata, dedicata alla versatilità

La versatilità della DesertX si rispecchia anche nei Riding mode: ne ha ben 6 di cui Enduro e Rally dedicati specificatamente all’esperienza di guida in off road.

Motore alleggerito messo a punto per l’off-road

DesertX è equipaggiata con l’ultima evoluzione del Testastretta 11° desmo da 937 cc, alleggerito di ben 1,7 kg rispetto alla precedente generazione e dotato di una nuova rapportatura per garantire il miglior comportamento in fuoristrada.

Vieni a scoprirla in DUCATI COMO, prenota il tuo TEST RIDE dedicato e lasciati sorprendere dalla Nuova DESERTX

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter