Sponsorizzato

Dal 1946 De Marchi veste ciclisti appassionati e campioni con iconici prodotti Made in Italy

Dal 1946 De Marchi veste ciclisti appassionati e campioni con iconici prodotti Made in Italy
Pubblicato:
Aggiornato:

L’abbigliamento da ciclismo firmato De Marchi, azienda attiva nel settore dal 1946, è caratterizzato da un inconfondibile stile Made in Italy ed è espressione di una profonda passione. La collezione annovera un’ampia selezione di articoli, dai pantaloncini alle maglie termiche, dedicati sia agli appassionati che ai ciclisti esploratori.

Grazie a dedizione e determinazione, il marchio ha lasciato un’impronta indelebile nelle pagine del ciclismo. Non a caso, molti dei più grandi campioni di questo sport hanno indossato capi dell’azienda nel corso di sfide che spesso hanno coinciso con il successo.

L’offerta del brand riflette la passione italiana nella sua veste migliore. Il Made in Italy, infatti, è espresso in una serie di prodotti che annovera completi ciclismo perfetti per pedalare in qualunque condizione, abbigliamento gravel, abbigliamento ciclismo donna, giacche da ciclismo, calzamaglie, maglie ciclismo, gilet e molte altre soluzioni. Una qualità che oltre che sulle capacità produttive si fonda anche sui valori.

A ciò si aggiungono gli articoli di fine serie, accompagnati da vantaggiose riduzioni che raggiungono anche il 60%. Tra le alternative, possiamo ricordare Sanremo Gilet, Bormio Windproof Gilet o Cortina Wind Jersey, una maglia a vento versatile, che protegge perfettamente dagli agenti atmosferici lasciando il corpo libero di traspirare.

De Marchi è la più longeva azienda al mondo specializzata in abbigliamento ciclistico. Ogni prodotto che fa parte della collezione rappresenta la perfetta sintesi tra forza dell’esperienza e costante attenzione verso l’innovazione. Vengono così realizzate soluzioni uniche, durature e caratterizzate da un eccellente profilo qualitativo.

Senza dimenticare, inoltre, che della proposta fanno parte due linee che vanno a formare i volti di un marchio unico. Da una parte si trovano capi resistenti e senza tempo per il ciclismo. Dall’altro, invece, vi è l’unicità della produzione di repliche ufficiali delle maglie storiche.

Le performance degli articoli sono un elemento che identifica l’intero catalogo. Ma il fattore che più di ogni altro distingue i capi De Marchi è l’essere riconosciuti come iconici. Si dimostrano, infatti, sempre attuali e in grado di affrontare senza difficoltà gli effetti del tempo. È semplice, infine, comprendere perché “De Marchi è un classico che sa essere trendy”.

Seguici sui nostri canali