Sponsorizzato

Clinica San Martino: i servizi di assistenza medica attivi per i cittadini lecchesi

Guardia Medica Domiciliare e Ambulatorio di Prima Assistenza Medica sul territorio

Clinica San Martino: i servizi di assistenza medica attivi per i cittadini lecchesi
Idee & Consigli 19 Luglio 2021 ore 12:30

Da circa due anni sul territorio Lecchese siamo attivi con due servizi dedicati al cittadino garantendo una prima assistenza medica di qualità nella massima sicurezza ponendo il paziente al centro del servizio.

Stiamo parlando dell’Ambulatorio di Prima Assistenza Medica, servizio con accettazione diretta e senza tempi di attesa. Attivo da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 14.00, presente nella sede di Malgrate (Lc) in Via Selvetta, angolo Via Paradiso con obiettivo futuro di estensione del servizio per l’intera giornata, ampliamento che rispecchia la filosofia dell’intero Gruppo in continua evoluzione sia a livello ambulatoriale, diagnostico che chirurgico.
Il paziente, dopo un primo triage telefonico chiamando il numero 0341 171 60 97 può recarsi in struttura per eseguire accertamenti e assistenza per piccole emergenze come fratture, ferite, tagli, traumi, cadute e per varie patologie di medicina generale. Grazie al servizio di Diagnostica per Immagini e agli specialisti presenti in struttura siamo in grado di offrire un servizio di assistenza completo al paziente, con un’alta qualità e una tempistica rapida e dedicata, anche nei controlli.

I medici di guardia del servizio sono il dottor Stefano Banfi, medico chirurgo e responsabile del servizio, e il dottor Guido Rolle, medico chirurgo - fisioterapista ed osteopata e specializzato in Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva.
Il servizio di Medicina Domiciliare, garantisce visite mediche private a pagamento direttamente a domicilio del paziente, è un servizio attivo 24 h su 24 - 7 giorni su 7. Chiamando il numero dedicato 02 87177618 ed effettuando un triage telefonico in cui si valuta l’entità del problema, un medico si reca a domicilio o, pensando al periodo estivo, anche in strutture alberghiere dove il paziente alloggia, per visite private nella massima sicurezza.

Il nostro obiettivo è quello di garantire una continuità medica assistenziale, il nostro medico dopo la visita a domicilio sarà reperibile telefonicamente anche nei giorni successivi alla visita.