Idee & Consigli
Sponsorizzato

Clinica San Martino, al via il servizio di Medicina Generica a Malgrate

Clinica San Martino, al via il servizio di Medicina Generica a Malgrate
Idee & Consigli 11 Gennaio 2022 ore 10:25

Da gennaio presso la Clinica San Martino di Malgrate è attivo il nuovo servizio di presa in carico del paziente: un medico tutto l’anno a soli 69 euro, utile in caso in cui l’utente ritiene di aver bisogno di un consulto medico non specialistico.

Viene proposto un servizio di medicina generica complementare attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 (riservato a chi presta la propria adesione al servizio). Il servizio comprende una prima visita di inquadramento generale e successivamente, all’occorrenza, visite illimitate e gratuite, comprese nel prezzo della quota di iscrizione per tutto il periodo di validità dell’abbonamento (365 giorni).

Le visite sono eseguite da medici di medicina generale dedicati al servizio: dottor Massimo Cantoni, dottor Roberto Pozzi, dottor Costantino Radaelli, dottor Vincenzo Pisani e dottor Giuseppe Valenti. Qualora ci fosse la necessità di approfondimenti diagnostici o specialistici i pazienti che lo desiderano verranno indirizzati presso gli ambulatori di competenza.

Come iscriversi al servizio?

È possibile iscriversi direttamente online andando sul sito www.clinicasanmartino.it, tramite APP “CSM Clinica San Martino” oppure chiamando il numero 0341.1695111.

Iscrivendosi al Servizio di Medicina Generica all’utente verrà consegnata una tessera con un codice identificativo che permetterà al paziente di poter accedere al Servizio specifico e usufruire del 10% di sconto su tutti gli esami, le visite specialistiche e di chirurgia effettuabili in struttura.