Clinica San Martino: il Reparto di Diagnostica per Immagini sarà aperto tutto il mese di agosto

Clinica San Martino: il Reparto di Diagnostica per Immagini sarà aperto tutto il mese di agosto
Idee & Consigli Lecco e dintorni, 02 Agosto 2021 ore 08:20

Efficienza, qualità e puntualità sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il reparto di Diagnostica
per Immagini di Clinica San Martino di Malgrate (Lecco), negli anni diventato punto di riferimento sul territorio Lecchese.

Per tutto il mese di agosto il reparto sarà aperto, per poter accedervi è necessario effettuare una prenotazione chiamando il CUP dalle 7.30 alle 19.30 (da lunedì a venerdì) e dalle 7.30 alle 14.00 (il sabato) oppure prenotando tramite sito web www.clinicasanmartino.it o APP “CSM Clinica San Martino” disponibile per Apple e Android.

Macchinari di alto livello tecnologico in grado di eseguire tutti i tipi di esami: Risonanza Magnetica con e senza contrasto; Tac con o senza contrasto; Tac Cone Beam, tecnologia utilizzata specialmente dalla Chirurgia MaxilloFacciale; Ortopantomografia (Opt) ovvero la “radiografia panoramica delle arcate dentarie”; Moc, Ecografie e Radiografie , Mammografie grazie ad un Mammografo con Tomosintesi 3D che permette di avere una maggior accuratezza diagnostica in grado di identificare lesioni tumorali al seno molto piccole. Esame fondamentale per la prevenzione del tumore al seno.

Quali i punti di forza? Medici specializzati, apparecchiature di alto standard, tempi di attesa bassi e diagnosi veloce ovviamente mettendo sempre al primo posto la qualità del referto. Presso la Clinica San Martino il Reparto
di Diagnostica per Immagini collabora con tutti i reparti specialistici in quanto crediamo che l’approccio multidisciplinare sia fondamentale per il paziente così che possa effettuare un percorso completo dalla diagnosi alla terapia.