Idee & Consigli
Sponsorizzato

Al Castello di Casiglio incantevoli giornate in piscina e al ristorante

Nel biglietto d'ingresso sono compresi anche il pranzo o la cena nell'accogliente spazio estivo della location a due passi da Erba

Al Castello di Casiglio incantevoli giornate in piscina e al ristorante
Idee & Consigli 30 Giugno 2022 ore 10:49

Al Castello di Casiglio per godere della sua incantevole piscina, nonché dell'ampio e accogliente spazio estivo e della raffinata cucina del ristorante Lecrù. "Un'opportunità quanto mai gradita in questa calda estate - racconta Federica Buonanno, responsabile della comunicazione - Anche perché, come sempre, per l'occasione abbiamo preparato appositi pacchetti d'ingresso".

Il Ristorante Lecrù

In effetti, la piscina del Castello è ogni anno meta di centinaia di erbesi desiderosi di concedersi qualche ora all'insegna del refrigerio. "Ci rivolgiamo a tutti coloro che in settimana, o nel weekend, hanno una giornata libera e vogliono trascorrerla all'insegna del relax. “I nostri pacchetti prevedono, non solo la possibilità di trascorrere dalle ore 9 alle 18 in piscina, di nuotare e prendere il sole, ma anche di pranzare o cenare nel nostro ristorante Lecrù". Al Ristorante, lo chef Michele Pedrazzini sorprende ogni buongustaio con piatti di stagione in cui abbondano gli ingredienti tipici regionali. Cucina del territorio e sapori mediterranei sono ogni giorno i protagonisti della tavola.
E' possibile dunque acquistare il pacchetto per un pranzo o una cena comprensivo di entrata in piscina al prezzo di 40 euro durante la settimana. In alternativa, la tariffa sale a 55 euro il sabato e 65 la domenica. Per i bambini, nel fine settimana, è prevista la tariffa agevolata di 35 euro.

Porti solo il costume!

In piscina senza preoccupazioni. "Al Castello di Casiglio, infatti, dovrete portare con voi solo il costume da bagno", riprende Federica. "Ombrellone, sdraio e teli, infatti, sono disponibili in struttura senza costi aggiuntivi".

3 foto Sfoglia la gallery

Informazioni

Per informazioni sulla piscina e sul ristorante dell'accogliente struttura a due passi da Erba è possibile contattare il numero 031 627288.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter