Idee & Consigli
Sponsorizzato

Brianzatende: aperto un nuovo store

Brianzatende: aperto un nuovo store
Idee & Consigli 11 Aprile 2022 ore 07:00

La famiglia di store a marchio Brianzatende prosegue nel suo percorso di crescita. Dopo l’acquisizione del punto vendita di Garlate (LC) avvenuta la scorsa estate, la catena cresce nel lecchese con lo store di Cernusco Lombardone in Via Spluga 65, destinato a divenire un nuovo punto di riferimento per le migliori e più attuali collezioni di interior design e soluzioni outdoor. 

Sito all’interno di un nuovo complesso di proprietà Brianzatende srl, permetterà di presidiare un’area commerciale di grande impatto: è infatti situato strategicamente lungo una direttrice di alto passaggio.

Il punto vendita di Cernusco Lombardone va ad aggiungersi ai tanti negozi a marchio Brianzatende presenti sul territorio: l’headquarter di Lesmo e i punti vendita di Monza, Giussano, Trezzano sul Naviglio, Almè e Garlate, senza dimenticare l’innovativo BSpace a Milano, zona Brera, realizzato su progetto dell’architetto Ivo Pellegri.

Gli store Brianzatende sono il luogo ideale per scoprire le migliori e più attuali collezioni di tessuti, carte da parati e tende da interno, ma non solo: pergole, bioclimatiche, tende da sole e complementi d’arredo da interno e da esterno per regalare una nuova veste agli ambienti della propria casa. Dai divani da giardino - perfetti per creare un’isola di relax che coniughi riposo e svago all'insegna della praticità - alle sedie da tavolo, sono tante le proposte della nuova Collezione Outdoor firmata BT Group che è possibile apprezzare negli show-room Brianzatende: prodotti caratterizzati da qualità e durabilità, destinati a dettare le regole di un’eleganza senza tempo. 

 

www.brianzatende.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter