Valgreghentino, svelato il nuovo candidato sindaco di “Rinnovamento e Partecipazione”

L'attuale sindaco Sergio Brambilla ha svelato il nome del nuovo candidato del gruppo “Rinnovamento e Partecipazione” alle prossime elezioni: si tratta del giovane assessore Matteo Colombo

Valgreghentino, svelato il nuovo candidato sindaco di “Rinnovamento e Partecipazione”
Pubblicato:

E' il giovanissimo Matteo Colombo, 29 anni il prossimo mese, il nuovo candidato sindaco per le prossime elezioni comunali del gruppo civico “Rinnovamento e Partecipazione”. Colombo, attuale assessore, raccogliere il testimone del sindaco Sergio Brambilla che ha deciso di non ricandidarsi per il secondo mandato.

Passaggio di consegne

Nella giornata di oggi, venerdì 28 gennaio, l'attuale sindaco Sergio Brambilla ha svelato il nome del nuovo candidato del gruppo “Rinnovamento e Partecipazione” alle prossime elezioni: si tratta del giovane assessore Matteo Colombo. “Dopo 25 anni in Consiglio Comunale ho deciso di non ricandidarmi al ruolo di sindaco per motivi personali e lavorativi - ha detto Brambilla - Il mio però non è un addio, anzi, continuo a credere fortemente nel progetto di “Rinnovamento e Partecipazione” e cercherò di continuare a collaborare con loro". Raccoglie il testimone il giovane Matteo Colombo. "Ho accettato con grande entusiasmo, pur sapendo che si tratta di una vera e propria scelta di vita, soprattutto alla mia età. Sono pronto però a dare il massimo sempre nel segno della continuità".

Seguici sui nostri canali