- Registrazione tribunale Lecco, iscrizione nr. 3/2021 del 02/03/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Riccardo Baldazzi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primalecco.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ok, però bisognerebbe eliminare anche l'obbligo, così si potrebbe veramente contare il vero numero dei pro-vax. Io ho verificato il mio stato di immunizzazione e sono coperto ancora contro il tetano, nonostante non abbia fatto alcun richiamo (come la maggior parte della gente) da oltre quarant'anni (come altri due miei amici) e sono protetto anche contro l'haemophilus b, senza essermi mai vaccinato, mentre per la polio sono scoperto, dopo aver effettuato 5 richiami vaccinali. Il mio stato di immunizzazione è risultato assai differente da quello vaccinale (e non credo di essere l'unico). Cosa ci hanno raccontato fino ad ora????
Caro Marco, ascolti il consiglio di Lorella e incontri qualche danneggiato da vaccino. Di sicuro la nostra cara ministra non é una scienziata e la scienza in questo momento purtroppo nega l' evidenza di molti effetti avversi e cosí facendo perde in partenza. Le consiglio di sentire altre campane, qualche medico e scienziato che mettono in dubbio molto sui vaccini. Si documenti e poi parli!!
Per fortuna riemerge il lume e la ragione. Mi auguro l'iniziativa vada in porto.
Talebani sono gli scienziati che non si aprono al dubbio, primo reale motore per progredire nella conoscenza. Questi preferiscono genuflettersi al potere delle multinazionali. Spero che chi fin'ora non ha avuto il coraggio di parlare faccia finalmente sentire la sua voce e lo appoggi. Consiglio un bel giretto a conoscere i genitori di bimbi danneggiati. Non sono così pochi.....e fa riflettere.
Senta Arrigoni, guardi che gli elettori leghisti non sono tutti deficienti o ignoranti. La campagna elettorale è finita e il paese va governato seriamente, non è che abbiamo cacciato il PD per tornare al medioevo. Spero che la Lega non intenda schierarsi dalla parte dei talebani ma dalla parte della scienza e del progresso.
Aggiungerei che i programmi e calendari vaccinali devono essere personalizzati tenendo conto non solo di eventuali immunizzazione naturali , ma anche dello storico familiare e l'anamnesi del soggetto che si dovrebbe sottoporre a terapia vaccinale. Grazie per l'impegno.
Una proposta coerente , grazie Senatore
Aria nuova in Italia. Grazie.
2019? E settembre 2018 i bimbi restano ancora a casa?
Grande Arrigoni !!!!!
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno e si rende conto in che caos siamo ora...discriminazione significa razzismo. La legge Lorenzin è razzista e priva di senso visto che non c'è nessuna emergenza sanitaria