Uninominale di Lecco, Tentori la candidata del Pd

L'onorevole uscente affronterà la sfida nel collegio del capoluogo: " Senza paracadute, perché non ci si può mettere in gioco solo quando si è sicuri della poltrona"

Uninominale di Lecco, Tentori la candidata del Pd
Pubblicato:

E' Tentori la prescelta in casa Dem. Chiusi i giochi del Pd per quanto riguarda il collegio uninominale  di Lecco: la candidata è l'onorevole uscente Veronica Tentori da Barzago.

Tentori : "Ho raccolto la mia sfida"

"Ho raccolto la sfida che la mia coalizione mi ha proposto candidandomi nel mio collegio, senza paracadute, perché non ci si può mettere in gioco solo quando si è sicuri della poltrona, ma anche quando va conquistata" ha dichiarato la barzaghese. "Cinque anni fa l'ho fatto vincendo le primarie, oggi chiedo la fiducia dei lecchesi e del territorio in cui sono nata e cresciuta, in cui abito e al quale ho sempre dedicato il mio impegno" ha aggiunto.

"Credo che la nostra provincia abbia moltissime potenzialità tra cui la vocazione produttiva, le bellezze del paesaggio, la fitta rete di associazioni impegnate nel volontariato" ha chiosato . "Su queste priorità si basa il mio mandato e per continuare insieme a valorizzare il nostro territorio, dobbiamo vincere: sarà possibile grazie alle tante persone che mi sostengono e alle tante che incontrerò in questa nuova sfida, in cui nulla deve essere dato per scontato."

Fragomeli se la gioca a Monza-Seregno

L'altro onorevole lecchese uscente, Gian Mario Fragomeli da Cassago, risulta invece candidato in un listino plurinominale per la Camera. Non in quello lecchese nel quale era stato eletto cinque anni fa, ma di Monza-Seregno. Non al primo posto ma al secondo, alle spalle di Barbara Pollastrini.

 

Seguici sui nostri canali