Centrodestra verso il ballottaggio

Temi etici e religiosi nella campagna elettorale, il centrodestra: "Nella coalizione diversità di vedute, tutte rispettate"

La presa di posizione di Alberto Andreani, Simone Brigatti e Lorella Cesana

Pubblicato:

Ha fatto non poco  discutere  "l'irruzione" di temi etici e religiosi nella campagna elettorale in vista del ballottaggio di questo fine settimana che decreterà chi, tra Mauro Gattinoni e Peppino Ciresa, sarà il prossimo sindaco di Lecco. Proprio Ciresa. Un particolare, ha rilasciato numerose dichiarazioni un merito alla sua contrarietà ad aborto, divorzio ed eutanasia, sottolineando la sua aderenza alla morale cristiano cattolica. Per questo alcuni esponenti delle liste  che lo sostengono hanno voluto chiarire la posizione della coalizione.

Temi etici e religiosi nella campagna elettorale, il centrodestra: "Nella coalizione diversità di vedute, tutte rispettate"

In questi giorni si è parlato troppo di temi etici e religiosi, in una campagna elettorale che riguarda l’amministrazione del nostro comune.  Nella nostra coalizione su questi temi c’è diversità di vedute e si rispetta questa pluralità di visione che è un valore aggiunto.  Non siamo ipocriti e ognuno di noi in questa comunità politica è libero di dire pubblicamente come la pensa senza timore di censura e sicuro di essere rispettato. Peppino Ciresa è un uomo che fa del rispetto delle idee, dei valori differenti una ricchezza ed è anche per questo che domenica e lunedì lo voteremo come prossimo Sindaco.

Alberto Andreani
Simone Brigatti
Lorella Cesana

Seguici sui nostri canali