Tanti pensionamenti a Valmadrera e poche sostituzioni, problemi in municipio

La criticità è stata sollevata dal sindaco Donatella Crippa

Tanti pensionamenti a Valmadrera e poche sostituzioni, problemi in municipio
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti pensionamenti a Valmadrera e poche sostituzioni. Ciò comporta  problemi in municipio. La situazione di criticità è stata sollevata dal sindaco Donatella Crippa che lunedì sera ha partecipato all'incontro conviviale di Progetto Valmadrera.

Pensionamenti a Valmadrera

Una cinquantina di aderenti di Progetto Valmadrera si infatti è riunita lunedì ser con il coordinatore Cesare Colombo, il sindaco Donatella Crippa e i diversi assessori.  Positivo il clima, con osservazioni e domande. E purtroppo, anche qualche difficoltà.  Come quella  evidenziata appunto dal sindaco Crippa "di sostituire il personale che va in congedo pensionistico per limiti di legge. Una  difficoltà che poi finisce per limitare l' efficienza dell' Amministrazione Comunale" .

Il coordinatore di Progetto

Cesare Colombo ha  invece sottolineato l' esperienza positiva del corso giovani. Inoltre  ha evidenziato la necessità di cominciare a predisporre il programma che porterà Progetto Valmadrera a presentarsi alle elezioni del 2019.

La lista civica

“Progetto Valmadrera” è la lista civica nata nel 1995. "Partendo dall’impegno delle persone si fonda sul coinvolgendo delle realtà associative e produttive di Valmadrera aprendo a una nuova dimensione di rapporto con i cittadini2 ai legge sul sito del gruppo. "Progetto Valmadrera” vuole continuare la sua esperienza di formazione realmente civica focalizzando l’impegno su un programma concreto e utile per lo sviluppo organico di Valmadrera. Attorno a questo programma si sono messe in gioco le persone migliori, le più significative professionalità, le più disinteressate disponibilità oggi possibili in città.

 

Seguici sui nostri canali