Si è dimesso l'assessore al Bilancio: staffetta in Giunta
Nadia Crippa, promossa dirigente al Comune di Lecco, lascia l'incarico per impegni lavorativi. Al suo posto entra Paola Borraccetti
Staffetta in Giunta: l’assessore Nadia Crippa lascia l’incarico, i conti del Comune passano a Paola Borraccetti.
Nadia Crippa rimarrà in Consiglio comunale
Nella giornata di ieri, venerdì, l’assessore al Bilancio, promossa a dirigente nel Comune di Lecco, ha rassegnato le dimissioni motivate dall’aumento degli impegni di lavoro. La Crippa comunque ha fatto sapere che rimarrà in Consiglio comunale.
Il nuovo assessore al Bilancio è Paola Borraccetti
Il suo posto in Giunta sarà preso da Paola Borraccetti, prima dei non eletti tra le fila della lista di maggiornaza Insieme per Oggiono, che è stata nominata assessore esterno dal sindaco Chiara Narciso.
"Con Nadia Crippa perdiamo un assessore competente che ha ben fatto in questi due anni - ha commentato il primo cittadino – Possiamo però contare sulle qualità di Paola Borraccetti che ho deciso di premiare per la sua costante partecipazione alle riunioni del gruppo. Sono sicura che con il sostegno mio e di Nadia nel giro di poco tempo potrà inserirsi in un assessorato difficile come quello del Bilancio".
Servizio approfondito con i commenti dei protagonisti nell’edizione cartacea del Giornale di Lecco in edicola da lunedì 31 maggio.