Salvini stasera a Pontida. Ieri Faggi sul palco con Umberto Bossi FOTO

Ieri, a sorpresa, il fondatore della Lega Nord è tornato a Pontida dopo la "defezione" di luglio...

Salvini stasera a Pontida. Ieri Faggi sul palco con Umberto Bossi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' inutile negare che il grande atteso è lui, il leader Matteo Salvini. Il Ministro dell'Interno e segretario del Carroccio, stasera sarà a Pontida per la tradizionale Festa della Lega. Ma ieri, tra i protagonisti della kermesse c'è stata anche la senatrice lecchese  Antonella Faggi.

Salvini stasera a Pontida. Ieri Faggi sul palco con Umberto Bossi

La parlamentare ed ex sindaco di Lecco infatti ieri sera è salita sul palco della Valle San Martino. "Prima di iniziare a parlare ho chiesto a tutti di osservare un minuto di silenzio per il popolo genovese colpito duramente, per i tanti morti, per coloro che forse non avranno più casa,  per chi aspetta notizie che non saranno buone, e i ringraziamenti a tutti coloro che di ogni ordine e grado stanno prestando soccorso" sottolinea. E aggiunge. "La politica è anche umanità".

a
Foto 1 di 3
aa
Foto 2 di 3
aaa
Foto 3 di 3

Il "ritorno" del Senatur

E con lei sul palco un altro "storico" big... il Senatur Umberto Bossi. Un sorta di sorpresa, per altro non annunciata ufficialmente, la presenza del "leader in canotta bianca". Tanto più che all'ultimo raduno di Pontida dello scorso luglio non erano mancate le polemiche per la sua assenza...

Stasera il Ministro dell'Interno

Come detto la festa della Lega, che proseguirà fino a domenica il suo culmine con la partecipazione di Matteo Salvini.

 

 

Seguici sui nostri canali