Rimpasto al Pirellone

Rossi sottosegretario alla Presidenza: il sindaco Gattinoni si congratula

Il primo di cittadino di Lecco: "Piena disponibilità ad operare insieme per il bene di Lecco sui temi più importanti per la città e per il territorio".

Rossi sottosegretario alla Presidenza: il sindaco Gattinoni si congratula
Pubblicato:
Aggiornato:

Congratulazioni da Palazzo Bovara al Pirellone, ovvero dal primo cittadino di Lecco Mauro Gattinoni all'olimpionico lecchese Antonio Rossi, per la conferma nel ruolo di Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia.

La delega dello Sport a Rossi

Con una nota stampa diramata questa mattina, il sindaco si è pubblicamente congratulato con il Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Antonio Rossi "per aver ricevuto nelle scorse ore l'importante delega allo Sport, che si aggiunge a quella ai Grandi eventi sportivi".

"Questa nomina rappresenta un'opportunità di più profonda e proficua collaborazione sui temi sportivi tra la Regione e la Città di Lecco" ha aggiunto Gattinoni. "Una collaborazione già in atto grazie alla presenza in Consiglio comunale del Sottosegretario Rossi in qualità di consigliere e al suo ruolo di referente politico dell'Ufficio territoriale lecchese della Regione Lombardia".

Gattinoni: "Operiamo insieme per Lecco"

Gattinoni, non mancando di  ringraziare Rossi per "l'impegno che abbiamo già avuto modo di apprezzare negli ultimi anni", rinnova al Sottosegretario  "la piena disponibilità ad operare insieme per il bene di Lecco sui temi più importanti per la città e per il territorio, nello spirito di una concreta e leale collaborazione: la scuola e la formazione, la viabilità e le infrastrutture, le reti di partnership e di sviluppo sociale".

 

Seguici sui nostri canali