Robbiate: Villa stravince su Danza | Elezioni comunali 2018

Sembra scontata la riconferma della lista che già guida il paese.

Robbiate: Villa stravince su Danza | Elezioni comunali 2018
Meratese, 10 Giugno 2018 ore 23:50

Elezioni comunali 2018 a Robbiate come da pronostico. Il sindaco uscente Daniele Villa è nettamente avanti rispetto all’avversario Alessandro Danza. Che già dopo le prime decine di schede si è lasciato andare a una sorta di ammissione della sconfitta.

Impietosi i numeri con la metà dei seggi scrutinati. Al seggio tre è concluso il conteggio: Villa 378, Danza 182 voti. Questo l’esito del seggio 2: Villa 368, Danza 176. Questo quello del seggio 4: Villa 374, Danza 214.

Grande la gioia di Daniele Villa, giunto alle scuole attorno alle mezzanotte e mezza. In attesa della proclamazione, il riconfermato sindaco di Robbiate riceve gli applausi e gli abbracci dei suoi compagni di lista. Stretta di mano sportiva con lo sfidante Alessandro Danza, nettamente battuto. Ai seggi  è presente anche l’ex sindaco nonché presidente di Retesalute Alessandro Salvioni.

15 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia