Progetto Erve, Valsecchi: "Siamo una grande squadra"

"Siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato alle prossime elezioni" commenta l'attuale primo cittadino Giancarlo Valsecchi.

Progetto Erve, Valsecchi: "Siamo una grande squadra"
Pubblicato:

Pronto al bis l’attuale primo cittadino di Erve, Giancarlo Valsecchi, che è stato il sindaco più giovane d’Italia nel 1980 al suo esordio con la fascia tricolore, dovendo poi lasciare la carica con l’introduzione del tetto di mandati per legge prima di ritornare in carica cinque anni fa.

Cinque conferme e cinque new entry

Insieme a Giancarlo Valsecchi confermati nella lista di «Progetto Erve» il vicesindaco Paolo Achille Pasquale Maria Crespi, l’assessore Giovanna Odetta Milesi e i consiglieri Guido Angelo Bolis, Luca Valsecchi e Carlo Pizzagalli. I volti nuovi, invece, sono quelli di Sara Bolis, Paolo Esposito, Laura Pigazzini, Renato Valsecchi e Venanzio Valsecchi. "Abbiamo cinque new entry e cinque consiglieri uscenti che hanno deciso di ricandidarsi - commenta l’attuale sindaco Valsecchi - Siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato alle prossime elezioni".

"Più telecamere nelle zone delicate"

"Il tema caldo all'interno del programmo sono sicuramente quelli legati ai lavori pubblici, alla prevenzione del dissesto idrogeologico e alla nostra scuola, con la primaria e l’infanzia che devono essere mantenute a Erve - spiega Giancarlo Valsecchi - Inoltre importante sarà l’investimento sui giovani attraverso il progetto Workstation della Comunità Montana e sul turismo con il progetto wifi “Piazza Italia” per i Comuni sotto i 2.000 abitanti. In più abbiamo anche intenzione di aumenteremo le telecamere nelle zone più delicate del paese».

Seguici sui nostri canali