Primarie PD: ecco come e dove si vota provincia di Lecco

"Le primarie sono il momento più alto per la vita interna del PD, l'unico partito in Italia che elegge in modo democratico ed aperto i suoi organismi dirigenziali".

Primarie PD: ecco come e dove si vota  provincia di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 3 marzo 2019 si svolgeranno le primarie per eleggere il nuovo Segretario del Partito Democratico e per rinnovare l'Assemblea Nazionale. "Le primarie sono il momento più alto per la vita interna del PD, l'unico partito in Italia che elegge in modo democratico ed aperto i suoi organismi dirigenziali. Invitiamo tutti i cittadini a venire a votare, e ringrazio fin da ora tutti i militanti che renderanno possibile questo importante momento di partecipazione" commenta Marinella Maldini, segretaria del PD della provincia di Lecco.

LEGGI ANCHE  Congresso Pd: i lecchesi scelgono Maurizio Martina TUTTI I VOTI

Primarie PD: ecco come e dove si vota provincia di Lecco

I candidati alla carica di segretario sono Nicola ZingarettiMaurizio Martina e Roberto Giachetti. Possono votare tutti i cittadini maggiorenni che si riconoscono nei valori del PD. Le consultazioni sono aperte, previa registrazione online, anche ai giovani tra i 16 e i 18 anni, a studenti e lavoratori fuorisede, e ai cittadini comunitari non italiani ed extra comunitari con regolare permesso di soggiorno. Tutte le informazioni sulle modalità di voto sono disponibili sul sito www.pdlecco.it.

In provincia di Lecco saranno allestiti ben 42 seggi, con una copertura omogenea di tutte le zone della provincia.

Seguici sui nostri canali