Premiazione PD con Carnevali e Rossi

Carnevali e Rossi alla premiazione dei volontari dei circoli PD di Calusco d'Adda e Carvico

Premiazione PD con Carnevali e Rossi
13 Novembre 2017 ore 18:17
Premiazione dei volontari Pd con la partecipazione dell’onorevole Elena Carnevali e Matteo Rossi, presidente della provincia di Bergamo. L’evento organizzato dai circoli Pd di Calusco e Carvico si è tenuto la scorsa domenica, 12 novembre.

La premiazione

La premiazione si è tenuta durante il momento del ritrovo in cui i responsabili dei circoli ringraziano coloro che si sono impegnati nella realizzazione della tradizionale Festa de l’Unità di Calusco e Carvico. Ad essere premiati quest’anno sono stati Alfredino Cattaneo per il circolo Pd di Calusco d’Adda. Luigi Locatelli, Fiorella Bissola e Giussele Mazzola per il circolo Pd di Carvico. Fra i presenti i segretari Lino Cassese del circolo Pd di Calusco e Angela Reggiani del circolo di di Carvico.
“Queste persone – ha dichiarato Lino Cassese segretario PD di Calusco – ci insegnano l’importanza della buona politica anche attraverso la Festa de l’Unità, da sempre un’esperienza totalizzante, in cui si lavora e si collabora, non senza fatica, fianco a fianco per molti giorni”.

Lino Cassese premiazione Pd Calusco

Gli ospiti della Premiazione

Fra gli ospiti anche l’Onorevole Elena Carnevali del Presidente della provincia di Bergamo Matteo Rossi e del segretario PD dell’Isola Raffaelo Teani.

 Matteo Rossi premiazione
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia