Ponte di Annone la Lega chiede giustizia

Il Carroccio chiede di fare un Consiglio ad hoc proprio ad Annone

Ponte di Annone  la Lega chiede giustizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Manifestazione di protesta della Lega Nord ieri sera in Consiglio Provinciale. Il gruppo del Carroccio ha chiesto giustizia in merito alla vicenda del Ponte di Annone.

Ponte di Annone

I consiglieri e il capogruppo Stefano Simonetti, a inizio di seduta, hanno platealmente mostrato dei cartelli. Hanno chiesto, rivolgendosi al presidente Falvio Polano, di convocare una seduta ad hoc proprio nel Comune di Annone, per dare un segnale forte di attenzione al drammatico caso. In particolare gli amministratori della Lega hanno fatto riferimento al recente trasferimento del magistrato che si occupava delle indagini sul crollo.

 

Orfana l’indagine sul ponte

L’inchiesta sul crollo del ponte di Annone Brianza infatti, dove ha perso la vita di Claudio Bertini, 68 anni, di Civate, resta orfana . Infatti Nicola Preteroti è stato trasferito a Bergamo e chi lo sostituirà dovrà rivedere gli atti da capo.

I lavori

Sul fronte lavori finalmente, dopo oltre un anno di attesa, qualcosa si è mosso. Sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, mercoledì è stato  pubblicato il bando per i lavori di ricostruzione del cavalcavia.

Seguici sui nostri canali