Polti resta sindaco di Oliveto Lario | Elezioni Comunali 2018

L'esponente di centrodestra, tra i fondatori del partito antislamizzazione, ha raccolto consensi e apprezzamento tra i cittadini di Oliveto

Polti resta sindaco di Oliveto Lario | Elezioni Comunali 2018
Lago, 11 Giugno 2018 ore 00:57

Altro verdetto delle Elezioni comunali 2018 nel Lecchese: Bruno Polti resta sindaco di Oliveto Lario .Il primo cittadino uscente al suo posto nell’ufficio più prestigioso del municipio. Ormai il risultato è definitivo. L’esponente di centrodestra, tra i fondatori del partito antislamizzazione, ha raccolto consensi e apprezzamento tra i cittadini di Oliveto. Fin da subito aveva distanziato gli avversari.

Il commento del sindaco sceriffo

E continueremo più determinati che mai a difendere i nostri territori, Bruno Polti riconfermato alla grande, sindaco di Oliveto Lario”.Questo i commento a caldo di Dante de Capitani, amico, collega e sostenitore di Polti.

Polti resta sindaco

Ecco i voti nelle tre sezioni

Onno 140 Bruno Polti,   46 Fabio Sampietro, 46 Pierfranco Negri

Vassena 99 Polti, 67 Sampietro 43 Negri

Limonata 144 Polti, 51 Sampietro  10 Negri

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia