Pd Lecco, stasera l'inaugurazione della Festa de l'Unità con Graziano Del Rio
Domani la serata sarà dedicata ai Referendum del prossimo 8 e 9 giugno con l'onorevole Chiara Braga e il consigliere Pierfrancesco Majorino

Stasera, giovedì 5 giugno 2025, l'inaugurazione della Festa de l'Unità del Pd Città di Lecco, con Graziano Del Rio. Appuntamento alle 21 al Circolo Libero Pensiero di Rancio. La festa proseguirà fino al 15 giugno con un variegato programma in cui si alterneranno dibattiti, mostre, musica e naturalmente cibo e convivialità.
Pd Lecco, stasera l'inaugurazione della Festa de l'Unità con Graziano Del Rio
Graziano Del Rio, Senatore PD, e il consigliere regionale PD Davide Casati interverranno nel corso di un incontro sul tema "Ricostruire la comunità: il ruolo del terzo settore e le proposte del Partito Democratico". L'incontro inizierà alle 21, ma dalle 19 si potrà cenare tutti insieme.
Domani, venerdì 6 giugno, la serata sarà dedicata ai Referendum del prossimo 8 e 9 giugno con l'onorevole Chiara Braga e il consigliere Pierfrancesco Majorino, oltre a rappresentanti dei sindacati e industriali.
Per il programma completo, consultare il sito https://www.pdcittadilecco.it/