Politica
L'intervento

Passaggio in Lega di Nava e Piazza, Butti: "Svolta che auspico sarà esente da personalismi"

Il "benvenuto" del Referente Provinciale Lega Daniele Butti

Passaggio in Lega di Nava e Piazza, Butti: "Svolta che auspico sarà esente da personalismi"
Politica Lecco e dintorni, 22 Settembre 2021 ore 12:57

Di Daniele Butti, Referente Provinciale Lega

Da Referente Provinciale, do oggi il benvenuto nella  grande famiglia della Lega al Consigliere Regionale Mauro Piazza. Il nostro è un movimento con principi ed ideali che da sempre ci differenzia da altri. Sono certo che Mauro saprà comprendere l’importanza di questi valori e che con la sua scelta politica  di mettersi al servizio del movimento inizi gradualmente il suo percorso di militante che, come sempre è stato fatto da ciascuno di noi, è tra la gente e con la gente, montando e smontando gazebo, con il sole il vento o la pioggia, per ideali della nostra terra. Il tutto con grande generosità e senza aspettarsi alcun riconoscimento.
Militanza, vero tesoro della Lega. Saluto al contempo l’ingresso di Daniele Nava altra importante figura del panorama politico lecchese.

Mauro e Daniele metteranno da subito le loro capacità a disposizione del partito e continueranno il loro lavoro sul territorio dimostrando ancora una volta che la Lega è e rimane l'unica forza di sindacato della realtà lecchese, contribuendo ad aumentarne il valore ed il peso politico. Consapevole che non sarà sempre facile per chi come loro  proviene da esperienze molto diverse ed a volte non in sintonia con la Lega.
Ma la loro svolta, che auspico sarà opportunamente esente da personalismi, potrà portare nel tempo un valore aggiunto.

A Mauro e Daniele rinnovo gli auguri di un proficuo percorso leghista.
Nei pensieri, nel cuore e nei fatti.

Daniele Butti, Referente Provinciale Lega