Parte il progetto per rilanciare il Cfpa di Casargo

Mauro Piazza: “Impegno per il finanziamento dell’ampliamento della struttura”.

Parte il progetto per rilanciare il Cfpa di Casargo
Pubblicato:
Aggiornato:

Parte il progetto per rilanciare il Cfpa di Casargo. Ad annunciarlo è il consigliere regionale lecchese di Forza Italia Mauro Piazza che si è personalmente speso in Regione per sostenere la scuola alberghiera valsassinese.

Parte il progetto per rilanciare il Cfpa di Casargo

“L’eccellenza del Centro di formazione professionale di Casargo è riconosciuta a livello regionale, per questo motivo ho presentato un ordine del giorno finalizzato a integrare le risorse dell’Accordo di Programma per la realizzazione del dell’ampliamento della struttura che non può più attendere” spiega  Piazza  “Già nel 2004 vi è stato un’ulteriore implementazione della dotazione dell’accordo per dare un ulteriore impulso alla formazione professionale alberghiera a regime residenziale oggi con questo atto del Consiglio regionale diamo inizio ad un percorso che culminerà con la realizzazione di una nuova palazzina sussidiaria”.

Un polo educativo dal grande potenziale

“Questi nuovi spazi serviranno per far si che il Cfp possa continuare ad esprimere tutte le sue potenzialità e consolidare il suo spazio anche a livello internazionale così come ha ben fatto fino ad ora” conclude il Consigliere.

LEGGI ANCHE  Chef Galbia: al CFPA Casargo due mesi ricchi di iniziative per i diplomati provenienti da tutta Italia

 

Seguici sui nostri canali