Paolo Lozza è il candidato di "Insieme per Vercurago" VIDEO

Sarà Paolo Lozza il candidato sindaco del gruppo "Insieme per Vercurago", sostenuto dall'attuale maggioranza e dal sindaco uscente Carlo Greppi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà Paolo Lozza il candidato sindaco del gruppo "Insieme per Vercurago", sostenuto dall'attuale maggioranza e dal sindaco Carlo Greppi che non potrà più ricandidarsi avendo raggiunto il massimo numero di mandati alla guida del paese. Lozza dovrà giocarsi le sue carte contro Carlo Malugani, candidato della lista civica dell'area di centrodestra "Vercurago Ideale".

LEGGI ANCHE: Carlo Malugani è il candidato della lista civica “Vercurago Ideale” FOTO

L'annuncio tramite social

L'annuncio del nuovo candidato del gruppo "Insieme per Vercurago", nonostante il nome fosse nell'aria già da tempo, è arrivato nei giorni scorsi attraverso un video sulla pagina Facebook del gruppo. Residente in paese, titolare di un negozio in centro  e presidente degli ambulanti per Anva Confesercenti Lecco, Lozza ha spiegato i motivi della sua candidatura: "Mi è stata chiesta una disponibilità per un nuovo progetto a Vercurago: nasce da un'esperienza radicata, ma che oggi vuole rinnovarsi nelle persone e negli obiettivi - ha detto Lozza - Per questo ho accettato l'invito a lavorare per la lista"Insieme per Vercurago". Nei prossimi giorni sveleremo anche il nostro programma che ha al centro la persona, la qualità vita e la cura del territorio."

#InsiemeperVercurago: Paolo Lozza candidato Sindaco

Insieme per Vercurago ha scelto un nuovo candidato Sindaco: PAOLO LOZZA.Per saperne di più, guarda il video e seguici sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/insiemepervercurago/#InsiemeperVercurago #elezioni #26maggio2019 #candidatosindaco

Pubblicato da Insieme per Vercurago - Lista civica su Domenica 14 aprile 2019

Seguici sui nostri canali