Nominata la Giunta Ceroli: il vice è Bianco, dentro anche Mantonico

Le deleghe ai consiglieri saranno comunicate durante il Consiglio comunale di martedì 11 giugno in sala consiliare a Barzago.

Nominata la Giunta Ceroli: il vice è Bianco, dentro anche Mantonico
Casatese, 05 Giugno 2019 ore 12:12

Nominata ieri la Giunta Ceroli, che sarà presentata ufficialmente alla cittadinanza il prossimo martedì, durante il primo Consiglio comunale del nuovo corso a Barzago.

Giunta Ceroli: il vice è Bianco, dentro anche Mantonico

Mirko Ceroli, eletto sindaco lo scorso 26 maggio con la lista “Il paese-Barzago”, ha nominato nella giornata di ieri i suoi assessori. Il suo vice sarà Michele Bianco, a cui andranno le deleghe ai Lavori pubblici, al Patrimonio, all’Urbanistica e alle Società partecipate. In Giunta con Ceroli e Bianco anche Francesca Mantonico, che nella scorsa legislatura ha ricoperto il ruolo di consigliere con delega alla Biblioteca. Nel nuovo corso sarà assessore alla Cultura, alle Tradizioni e al Tempo libero; mentre Ceroli terrà per sé le deleghe al Personale, il Bilancio, i Tributi, l’Edilizia privata, il Lavoro e lo Sviluppo attività economiche oltre ai Servizi alla persona, la sicurezza e  la Vigilanza. Il ruolo di capogruppo è stato assegnato a Mattia Decio, in Giunta lo scorso mandato. Le deleghe degli altri consiglieri saranno comunicate nel corso del prossimo Consiglio comunale, fissato per martedì 11.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia