Michela Vittoria Brambilla: “Forza Italia a Lecco sono io” VIDEO

Oggi l'onorevole azzurro ha inaugurato le sedi dei Comitati elettorali del partito a Lecco e a Merate. Assente Mauro Piazza.

Lecco e dintorni, 03 Febbraio 2018 ore 18:53

Non lascia spazio a dubbi l’onorevole Michela Vittoria Brambilla affermando che “Forza Italia a Lecco sono io”.

 

Michela Vittoria Brambilla oggi a Lecco

L’onorevole azzurra, leader del Movimento animalista, ha inaugurato stamattina, sabato, la nuova sede del Comitato elettorale di Forza Italia in piazza XX Settembre a Lecco.  Al suo fianco il coordinatore provinciale Davide Bergna ed altri esponenti lecchesi del partito.   «Sono colei – ha dichiarato   – che i lecchesi possono votare se votano Forza Italia». Michela Vittoria Brambilla è il terzo nome del listino di Forza Italia per la Camera nel collegio plurinominale  Lombardia 2. Dietro Laura Ravetto e Antonio Palmieri.

I candidati regionali di Forza Italia

Soprattutto l’appuntamento con la stampa di stamane è servito a presentare due dei quattro candidati alla Regione. Si tratta di Rosanna Rampin, 44 anni, da otto anni consigliere comunale a Casatenovo, e di Roberto Gagliardi, 26 anni, calolziese, delegato nazionale del Movimento giovanile di Forza Italia. Assenti – e solo fuggevolmente nominati –  gli altri due componenti   della quaterna azzurra lecchese per le regionali, Mauro Piazza e Giusi Spezzaferri, quest’ultima assessore alla Cultura in quel di Merate.

 

A Merate

Nel pomeriggio a Merate, in via paolo Arlati, l’onorevole Brambilla ha inaugurato la seconda sede operativa di Forza Italia. Presentati anche qui Rampin e Gagliardi. Assenti Piazza e Spezzaferri. Chiaro che la frattura, tutta interna agli azzurri lecchesi, per la ricandidatura del consigliare regionale uscente di Area popolare, di recente tornato sotto l’egida di Forza Italia,  non è si è affatto ricomposta. Anzi.

Sul Giornale di Lecco in edicola lunedì il servizio completo dedicato al sabato elettorale

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia